Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Tebelarus ma perchè non sei venuto al Polraduno del 18 aprile? ti avremmo fatto (e pubblicato sulla home page di TP) la foto mentre impugni un megacartello con la scritta "viva l'euro e viva l'unione europea " :snob:
Se venissi al raduno potrebbero esserci almeno due-tre utenti che mi verrebbero a rapire, violentare, accoppare e poi gettare in un fosso.
Come euromondialista d'assalto mi sono fatto molti nemici. :nodding:
Citazione:
TEBELARUS
Se venissi al raduno ci sarebbero sicuramente almeno due-tre utenti che mi verrebbero a rapire, violentare, accoppare e poi gettare in un fosso.
Come euromondialista d'assalto mi sono fatto molti nemici. :nodding:
Ma no:D: ai polraduni degli anni scorsi io ad esempio ho incontrato dal vivo(pacificamente) in passato diversi forumisti con cui avevo litigato sul forum
Citazione:
animale.marino
è la miglior moderatrice del fondo secondo me, o un a delle migliori della storia, pero bella dove è bella? per me giri in centro di qualsiasi citta e ne vedi 20 meglio in mezzora.
Citazione:
animale.marino
banderas sembra un ragazzo molto solare e giovanile, i complimenti a rachel invece mi continuano a sorprendere.
Citazione:
animale.marino
ma tu chi sei?
Io ti adoro brodo.
Perché, aldilà dello specifico dei contenuti, tu in questo spazio ti evidenzi come l'outsider per antonomasia. Totalmente scevro da qualsivoglia logica di ricerca del consenso, realmente disinteressato, francamente equanime, palesemente impopolare.
A fronte del contesto e degli interlocutori, inevitabilmente incompreso. Ai limiti dell' inviso.
Oggetto della stessa buaggine che attribuisce a me la ricerca di consensi, e accusa te per l'esatto opposto.
Io ti trovo di un raro candore brodo. Da avvicinarti all'ingenuita'.
Sei la sfrontatezza di una risata a demolire le pretese dell'ipocrisìa. A decostruirne la farsa.
Sei per me il bambino che grida al re nudo.
Anche quando ne avrai per me. E anche se mi aspetto una risposta che suoni più o meno così:
'ma te crazy perchè non c'eri a Milano'.
:kissyp:
crazy non parlare forbita che sei noiosa. Che così poi non si rimorchia
Citazione:
cirenaico
crazy non parlare forbita che sei noiosa. Che così poi non si rimorchia
Guarda che io la so cogliere, la tua ironia;)
:p
Citazione:
King Z.
chi è la ragazza alla sinistra di cascista?
Citazione:
_crazy diamond_
Guarda che io la so cogliere, la tua ironia;)
:p
com'è bello poter vedere la luce in fondo al tunnel
Citazione:
cirenaico
com'è bello poter vedere la luce in fondo al tunnel
Cire, è la luce del treno che ti viene contro...
In effetti ho le mani piccole, Picura :)