Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Io li ho avuti molto corti per un paio d'anni ed ora tento di farli ricrescere, è una lotta impari.
Credo che per portare i capelli corti ci voglia lo stato d'animo adatto...non so spiegarlo...prendetela come una divagazione scema :D
Tu stai bene (a quanto vedo) col capello lungo.
Io non ho dei capelli particolarmente belli, e poi non ho la pazienza di curarli.
Li ho portati di tutte le misure, permanenti, non permanenti, è capitato pure di non tagliarli per 2 o 3 anni...
poi a un certo punto ho avuto proprio voglia di darci un taglio e mi piacciono un sacco, sotto tutti i punti di vista.
Unico problema: crescono troppo in fretta.
Ironico eh... :D
[QUOTE=foglia;14372419]:-0003r concordo.[/QUOTE
E' come dire che tutti quelli che nemmeno consoco , mi hanno messo i like per gentilezza . Buon pranzo Foglia e buona giornata !!
Citazione:
foglia
:snob:
Però così coraggiosa di averli corti da 5 cm, io no lo sono mai stata :D
io nel collo li ho praticamente rasati :D
http://luxcuthair.com/wp-content/upl...n-pyebdpzy.jpg
Citazione:
foglia
:snob:
Però così coraggiosa di averli corti da 5 cm, io no lo sono mai stata :D
Io un paio di volte.
Ma li ho avuti anche verde acqua, da giovane, non faccio troppo testo XD
Citazione:
Druuna
Tu stai bene (a quanto vedo) col capello lungo.
Io non ho dei capelli particolarmente belli, e poi non ho la pazienza di curarli.
Li ho portati di tutte le misure, permanenti, non permanenti, è capitato pure di non tagliarli per 2 o 3 anni...
poi a un certo punto ho avuto proprio voglia di darci un taglio e mi piacciono un sacco, sotto tutti i punti di vista.
Unico problema: crescono troppo in fretta.
Ironico eh... :D
I miei capelli sono pochi ed incasinati, fanno abbastanza schifetto.
Per le foto di solito li aggiusto ma non farti ingannare :P
Io sto bene, esteticamente, quando i miei capelli sono ordinati, cioè quasi mai. Averli corti in quello aiuta, sono quasi sempre ordinati.
Anche a me crescono in fretta quando sono molto corti, è che quando arrivano alla mezza misura o li ritagli da capo o farli crescere significa avere strane forme in testa :D
Citazione:
Ti Bibi
I miei capelli sono pochi ed incasinati, fanno abbastanza schifetto.
Per le foto di solito li aggiusto ma non farti ingannare :P
ma va
Giurin giuretta.
Sicuramente non li piastrerei ogni giorno, porelli.
Comunque nel tempo la situazione è migliorata, tra uso di sole cose naturali e tentativi di ribilanciare gli ormoni e di tenere sotto controllo certi problemi di stress, per così dire.
Citazione:
simwe9one
Che tette ada :D
Ecco, parliamo di cose serie! XD
Comunque è vero, Ada, bel seno!
Citazione:
Ti Bibi
Ecco, parliamo di cose serie! XD
Comunque è vero, Ada, bel seno!
pero sembra che l'abbia truccata un pittore sotto assenzio. non so perchè ,dico in generale, in un forum di solito brutale quando si parla di foto diventano tutti brad pitt e angelina jolie, solo complimenti a tutti.
Non so... forse perché l'apparenza (fortunatamente per me) non è tutto nella vita?