Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
quella di facebook
Non mi loggavo su FB da una settimana, pensa...con gente che mi malediva perché non rispondevo ai messaggi.
Non tutti abbiamo 13 anni inside che dobbiamo attirare l'attenzione battendo i piedini, esiste anche la vita di ogni giorno, nel suo bene e nel suo male.
Dai, anche basta, che siamo al parossistico, e io che ti rispondo come ad una persona sana :rolleyes:
Citazione:
animale.marino
questo non cambiera i connotati di ringhio.
questo non vuol dire che tu possa offendere le persone che tra l'altro decidono anche di metterci la faccia in questo posto.
non ti richiamerò più verbalmente, alla prossima offesa che leggo intervengo.
Citazione:
animale.marino
se sono persone piu che altro, cmq fa male sentire complimenti alle foto di ada e ringhio e nessuna su oli uqbar banderas.
animale marino, ma che dici ? Io ho sempre dato il like a Banderas come l'ho dato ad uqbar , ma ci stai ( mi hanno fatto più critiche , che ne ho cesto pieno ), non mi far ricominciare di nuovo , mi hanno dato dato 70 anni,ma fammi il favore , sei velenosetto , che ti prende ? Per me Band è simpatico ,sarebbe brutto il forum senza BAND , uqbar lo conosco meno , ma lo apprezzo , Zails , è molto bello , ma tu trovi i difetti a tutti , faresti bene ad essere meno cattivello .
Ci sono bei ragazzi , ma poi come dico sempre, molto dipende dall'essere fotogenico, io non lo sono , poi le foto non renndono mai.
Tu crtichi tutti , Banderas non gli dare retta , mia simpatica canaglia ( lo sai che ti voglio bene );) ZORRO !!
Citazione:
Ada De Santis
animale marino, ma che dici ? Io ho sempre dato il like a Banderas come l'ho dato ad uqbar , ma ci stai ( mi hanno fatto più critiche , che ne ho cesto pieno ), non mi far ricominciare di nuovo , mi hanno dato dato 70 anni,ma fammi il favore , sei velenosetto , che ti prende ? Per me Band è simpatico ,sarebbe brutto il forum senza BAND , uqbar lo conosco meno , ma lo apprezzo , Zails , è molto bello , ma tu trovi i difetti a tutti , faresti bene ad essere meno cattivello .
Ci sono bei ragazzi , ma poi come dico sempre, molto dipende dall'essere fotogenico, io non lo sono , poi le foto non renndono mai.
Tu crtichi tutti , Banderas non gli dare retta , mia simpatica canaglia ( lo sai che ti voglio bene );) ZORRO !!
King , non ce lo scordiamo , ma neanche gli altri , io ho sempre messo il like perchè una foto può darti un'impressione , ma non si viene mai come si è , io non sono fotogenica è difficile venire bene nelle foto .Dimenticavo Giordi ..... pizzica .. ma è affascinante ... e Malandrinella è vero abbiamo visto le foto da ragazza , ma sarà bella ancora , mi è simpatica , un pò buffa ... arriva sempre all'improvviso a farti la domandina birichina , come fanno le bambine dispettosette, beh mi è simpatica , mi aspetto sempre che da un momento all'altro mi arrivi ale spalle per mettermi paura con le sue domande .;)
Le donne , tutte belle , con un loro fascino che le rende particolari .
animale.marino sei troppo criticone , ultimamente lo sei ancora di più , ma che ti prende ?
Certo ora è arrivato RINGHIO è nuovo del forum e si parla di lui , perchè merita ed è una novità.
Credo che in questi 5 anni di aver imparato a capire le persone , certo ce ne sono parecchie che sarebbe bene non frequentare, ma non sto parlando delle persone di forum.-
Teb, sei diventato cieco che scrvi a caratteri cubitali? :)
Citazione:
TEBELARUS
Se un giorno mi verrai ad arrestare sii buono. :nodding:
No no, manganellalo. :D
Citazione:
Edmond Dantès
Ada! Ma quanto sei Bona! :)
Ciao Ed. :yo:
Citazione:
attila621
brao...che o volevo fare...ma aspettavo altro..certo conte.;)
azzz....quasi Unno fosse...il richiamo dea foresta...
azzz....che mi è semblato di vedere Unno Conte..........
a metter vasi in davanzale..:rolleyes:
va bhè...ngiorno..l'Unno.;)