Re: Commenti a POLfoto...
Edmond Dantès, caro conte , caro amico, so che non vi piace scrivere qui , ma dove è finita la la vostra eleganza ? Sono sconcertata !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Teb, sei diventato cieco che scrvi a caratteri cubitali? :)
"cubitali" addirittura, esagerato... Sono passato da size 2 a size 3...
Si legge meglio... La dimensione predefinita è microscopica... Poi considera che io leggo il forum sempre zoommato 4x grazie a FireFox che memorizza lo zoom per ogni sito.
Avevo iniziato a scrivere size 2 e grassetto ma alcuni si lamentavano anche di quello... :D
Citazione:
Ada De Santis
animale marino, ma che dici ? Io ho sempre dato il like a Banderas come l'ho dato ad uqbar , ma ci stai ( mi hanno fatto più critiche , che ne ho cesto pieno ), non mi far ricominciare di nuovo , mi hanno dato dato 70 anni,ma fammi il favore , sei velenosetto , che ti prende ? Per me Band è simpatico ,sarebbe brutto il forum senza BAND , uqbar lo conosco meno , ma lo apprezzo , Zails , è molto bello , ma tu trovi i difetti a tutti , faresti bene ad essere meno cattivello .
Ci sono bei ragazzi , ma poi come dico sempre, molto dipende dall'essere fotogenico, io non lo sono , poi le foto non renndono mai.
Tu crtichi tutti , Banderas non gli dare retta , mia simpatica canaglia ( lo sai che ti voglio bene );) ZORRO !!
come critico tutti a te e amalie non vi criticherò mai, anche banderas e occhioni. poi se vuoi ti dico che brunetta è alto per non essere cattivo.
Citazione:
TEBELARUS
Poi considera che io leggo il forum sempre zoommato 4x
Sei cecato. :D
Citazione:
TEBELARUS
"cubitali" addirittura, esagerato... Sono passato da size 2 a size 3...
Si legge meglio... La dimensione predefinita è microscopica... Poi considera che io leggo il forum sempre zoommato 4x grazie a FireFox che memorizza lo zoom per ogni sito.
Avevo iniziato a scrivere size 2 e grassetto ma alcuni si lamentavano anche di quello... :D
....forse ti fai troppe pugnette, e ti cala la vista...:D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
animale.marino
come critico tutti a te e amalie non vi criticherò mai, anche banderas e occhioni. poi se vuoi ti dico che brunetta è alto per non essere cattivo.
animale.marino , guarda che chi ti ha ripreso è stata Rachel, giustamente ....... segno che esageri ....
Citazione:
Ada De Santis
animale.marino , guarda che chi ti ha ripreso è stata Rachel, giustamente ....... segno che esageri ....
cosi giustiamente che non ha preso nessun provvedimento, quindi tanto cattivo non sono.
Citazione:
animale.marino
cosi giustiamente che non ha preso nessun provvedimento, quindi tanto cattivo non sono.
animale.marino , ma io non penso che tu sia cattivo è che a volte esageri.... Ciao vado a preparare la cena ...;)
Citazione:
animale.marino
fossi in te non abusarei della pazienza di rachel comunque