Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Strano è la stessa cosa che leggo quando salgo sulla bilancia
Tu sei un uomo .....secondo l'altezza 80 chili possono andare bene .
Citazione:
Ada De Santis
Malandrina , ma che dici ,tu non pesi certo 80 chili ......
Embè? Immagino di essere anche più bassa di lui.
Citazione:
Ada De Santis
ahahahah Animale . marino io mi trucco anche nella vita privata .
ma non ne avresti bisogno
Citazione:
Ada De Santis
Robert , vero , lo sai che sta tornando di moda ? Solo che negli anni 80 andava anche molto ombretto , io no lo uso . Poi a 12 anni andavo con il viso pulito, però lo vedevo in televisione e mi piaceva moltissimo. Come mettere le scarpe con il tacco della mamma, lo abbiamo fatto tutte
credo.
vero ma a me non garba tanto, troppo pesante
Citazione:
Ada De Santis
[ Robert , come stai con il naso è andato tutto bene ? Spero di si .
abbastanza, meglio di prima, grazie
Citazione:
Ada De Santis
Parli sempre troppo , ma tanto lo sanno tutti !!L'ho spiegata tante volte questa storia ........ovviamente scrivo con il permesso di Gianluca .
ma gianluca ci capisce meno di tutti è questo il bello del forum
Citazione:
Robert
vero ma a me non garba tanto, troppo pesante
abbastanza, meglio di prima, grazie
Giusto , ognuno ha i suoi gusti, sono contenta che stai bene , penso che respiri anche meglio .
Citazione:
animale.marino
ma non ne avresti bisogno
i
Grazie , ma ormai mi sono abituata e non mi so vedere in modo diverso .
Citazione:
animale.marino
ma gianluca ci capisce meno di tutti è questo il bello del forum
Allora non capisce niente nessuno , perchè anche con Aganto e Ronnie era così.
Citazione:
Ada De Santis
Allora non capisce niente nessuno , perchè anche con Aganto e Ronnie era così.
non paragoniamo la merda con la cioccolata ronnie è un forumista straordinario non scherziamo.
Citazione:
animale.marino
non paragoniamo la merda con la cioccolata ronnie è un forumista straordinario non scherziamo.
Io non critico Ronnie , lo rispetto , ma Aganto si comportò così, animale.marino il primo a rendere pubblico il mio indirizzo, anzi il numero telefonico di mia zia, perchè io scrivo dal suo computer fu Saviano .... come fece non lo so , so che Ronnie lo tolse in modo immediato , io a quel punto chiesi di cambiare nick ma Aganto mi rispose che potevo scrivere lo stesso. tanto ormai la gente sapeva. La storia è lunga , non accuso Ronnie. Poi mi hanno di nuovo , ma dopo molto tempo il computer di mia zia fu hacherato, ma tutto è partito da lì. Spero di essere stata chiara , ormai avevano fatto la frittata cambiare non serviva più, i supermoderatori possono leggere tutto .
Vedi ho la fortuna di avere tre appartamenti,sullo stesso piano , quello di mia zia è comunicante con il mio , quello di mia figlia è di fronte al mio . Ognuno di noi ha un numero di telefono diverso, ovviamente .
Solo che i computer di mio marito e di mia figlia sono super protetti, quello di mia zia no, serve solo per scrivere e fare ricerche .
Spero di essere stata chiara , loro hanno il numero di mia zia è lei ad avere 68 anni ed ad essere vedova , io per fortuna no.