Ma nemmeno, quello era saggio.

Ma nemmeno, quello era saggio.
Aurevoir...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Grubach, sembri un calciatore anni 70-primi anni 80, in quella foto sembri belloccio e atletico, ma è una foto vintage o recente volutamente invecchiata?

Trattasi di foto attempata ma non così anziana in realtà; sono meglio in foto che dal vero comunque.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

KING , mi avevi detto di avvertirti , quando volevo togliere le foto, se non ti disturba , vorrei toglierle ora , grazie !!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Commenti a POLfoto...
KING , ti ho messo il link , ci sono altre due foto , per cortesia potresti toglierle ? Grazie e scusa iil disturbo .
Ultima modifica di Ada De Santis; 18-05-15 alle 19:26

King fa questi servizi aggratis?
Io un euretto lo chiederei... E metti la foto e togli la foto... Dai la cera e togli la cera...
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫