Che tristezza, comincio a fare le battute su film che i più giovani non conoscono.

Che tristezza, comincio a fare le battute su film che i più giovani non conoscono.
Ultima modifica di TEBELARUS; 18-05-15 alle 22:20
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ultima modifica di Ada De Santis; 19-05-15 alle 04:27
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chiacchierone, brontolone , eravamo già d'accordo , lo sapevano tutti , l'ho scritto che l'avrei tenuta per pochi giorni, il fatto è che KING è gentile ....come Occhioni.....Io non posto foto ne ho messe in 5 anni e passa 4 non di più , non ho tappezzato il forum con le mie foto , mmister brontolone.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-05-15 alle 04:39
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Figo Gianluca on TV![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Ada De Santis; 19-05-15 alle 12:00

Ultima modifica di Ada De Santis; 19-05-15 alle 12:18