Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Appunto, chiedo che venga considerata una mancanza da poco.
Perdono è una cosa seria, al limite "chiedo scusa"...
Oggi non ho banane e sono un po' sfavata, nun ja fo.
(cosa avrà voluto dire? Mancanza di potassio o di peni? Nessuno mai lo saprà)
Citazione:
Ti Bibi
Scrivimi pure se vuoi e se ti ho infastidito chiedo venia :D
Hai la casella dei pvt piena, mi dice che non ti riesce a inviare il mio pvt... Ma quanti ci provano?! :D
Citazione:
Ringhio
E' un uomo!!!!
Si capisce , sembra un metallaro !!
Citazione:
Ringhio
E' un uomo!!!!
Lo dici perché lo sai o perché pensi che sia così?
Citazione:
TEBELARUS
(cosa avrà voluto dire? Mancanza di potassio o di peni? Nessuno mai lo saprà)
Hai la casella dei pvt piena, mi dice che non ti riesce a inviare il mio pvt... Ma quanti ci provano?! :D
Scusami, non ci avevo pensato.
"Sfavato" ...scoglionato...non molto voglioso di confronti...insomma, potassio :)
Vado a cancellare qualcosa.
Citazione:
TEBELARUS
Lo dici perché lo sai o perché pensi che sia così?
Si è sempre saputo che è un uomo , solo che ha fatto una foto inquietante . guarda che non diciamo bugie !!
Citazione:
Ti Bibi
Scusami, non ci avevo pensato.
"Sfavato" ...scoglionato...non molto voglioso di confronti...insomma, potassio :)
Vado a cancellare qualcosa.
Inviato. :nodding:
Comunemente si crede che la banana sia la robbba più ricca di potassio ma in realtà è la patata (lessa, diciamo). :nodding:
Ho trovato questa informazione su vari siti di bodybuilding, perché il potassio serve anche per i muscoli.
Così alterno banane e patate. :nodding: Certo, fare una patata lessa è un po' una pippa perché deve bollire un 30-40ina di minuti (io la taglio così fa prima).
Citazione:
BlackSheep
...simpatica....
sembrava ironico... però mi piacciono davvero i capelli lunghi sugli uomini.. alla faccia tua :D
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...310f64210d.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0bf05df7c4.jpg
http://www.metallicaworld.co.uk/james4.jpg
Citazione:
TEBELARUS
Inviato. :nodding:
Comunemente si crede che la banana sia la robbba più ricca di potassio ma in realtà è la patata (lessa, diciamo). :nodding:
Ho trovato questa informazione su vari siti di bodybuilding, perché il potassio serve anche per i muscoli.
Così alterno banane e patate. :nodding: Certo, fare una patata lessa è un po' una pippa perché deve bollire un 30-40ina di minuti (io la taglio così fa prima).
Io le faccio al vapore, così perdono meno sostanze, credo...e sono più "fluffose" (soffici).
Magari fanne di più e poi le rimangi in insalata il giorno dopo, in effetti bollirne una o due alla volta è un sacco di lavoro.
Con le patate lesse si può fare davvero di tutto, in Irlanda sono maestri in questo :D
Sebastian Bach e James Hetfield, ti piace vincere facile, Druuna :D