Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
no no... io uccido tutto quello che la legge mi consente di uccidere e mi diverto un mondo, sono nato per sterminare esseri viventi...
:)
comunque, adoro gli insetti e gli scarafaggi (in particolare la Periplaneta Americana) li ho allevati per studiarli meglio.... l'entomologia è un mondo davvero affascinante.... gli insetti sono un vero e proprio miracolo della natura, poi arrivo io con un po' di deltametrina o altre robacce e distruggo ignobilmente questa meraviglia del creato.... e mi pagano pure!!!
:D
Gli insetti forse saranno i prossimi dominatori del pianeta...
le formiche e le api per me sono insetti incredibili,anche se molto diversi.
Le formiche sono eserciti, coltivano, fanno schiavi, e imperi...
hai mai visto questo sito ?
Formica argentina linepithema humile iridomyrmex humilis
per me è bellissimo (nel senso di come parla delle varie specie di formiche)... peccato che l'autore sia scomparso.
https://www.youtube.com/watch?v=IGJ2jMZ-gaI
Citazione:
PiccolaIena
Triangolo, sei il mio eroe
E siamo in due.
Dovremmo fondare il TN fan club e sostenere lo sforzo bellico...
La api sono il top, col loro sistema di oppressione e controllo delle nascite.
Una roba che a confronto il terzo reich era un'allegra comune hippy della South California...
formiche e scarafaggi sono un portento, le formiche per ovvi motivi ideologici :D gli scarafaggi resistono pure alle radiazioni e vivono almeno una settimana senza testa.. e gli scorpioni sono dei carri armati viventi, una meraviglia dell evoluzione.
Citazione:
Druuna
quel video è bellissimo.... il simbolo della mia ditta è appunto una formica, amo quegli insetti, ho tenuto una conferenza sul loro sistema di scambio di cibo (trofallassi) e su come sfruttare tale meraviglia a scopi di disinfestazione........... ovviamente non ho pietà, ma è solo una questione di soldi.
Citazione:
Triangolo nero
quel video è bellissimo.... il simbolo della mia ditta è appunto una formica, amo quegli insetti, ho tenuto una conferenza sul loro sistema di scambio di cibo (trofallassi) e su come sfruttare tale meraviglia a scopi di disinfestazione........... ovviamente non ho pietà, ma è solo una questione di soldi.
Vedila così, tu sei uno dei fattori darwiniani che contribuiscono a rendere più forti le specie che miri a sterminare.
Con questo tipo di organismi non è come andare a caccia di dodo, non puoi e non potrai mai sbatterli fuori dal pianeta...quindi coscienza pulita e avanti tutta con i rastrellamenti!
Citazione:
Aldo Raine
formiche e scarafaggi sono un portento, le formiche per ovvi motivi ideologici :D gli scarafaggi resistono pure alle radiazioni e vivono almeno una settimana senza testa.. e gli scorpioni sono dei carri armati viventi, una meraviglia dell evoluzione.
le formiche sono organiciste, quindi fasciste, come fanno a piacerti?
Citazione:
cirenaico
le formiche sono organiciste, quindi fasciste, come fanno a piacerti?
Era un estrema semplificazione "pour parler" degli insetti cosiddetti sociali.
Citazione:
Druuna
Io ho una biblioteca di Sci-Fi.. colpa del babbo che ha cominciato a comprare roba da piccolo...
Me ne compiaccio. :nodding:
Autori?
Ammazza che spalle triangolo..