E' un uomo!!!!

E' un uomo!!!!
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

► PROPOSTE POLITICHE

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Inviato.
Comunemente si crede che la banana sia la robbba più ricca di potassio ma in realtà è la patata (lessa, diciamo).
Ho trovato questa informazione su vari siti di bodybuilding, perché il potassio serve anche per i muscoli.
Così alterno banane e patate.Certo, fare una patata lessa è un po' una pippa perché deve bollire un 30-40ina di minuti (io la taglio così fa prima).
► PROPOSTE POLITICHE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io le faccio al vapore, così perdono meno sostanze, credo...e sono più "fluffose" (soffici).
Magari fanne di più e poi le rimangi in insalata il giorno dopo, in effetti bollirne una o due alla volta è un sacco di lavoro.
Con le patate lesse si può fare davvero di tutto, in Irlanda sono maestri in questo![]()
Aurevoir...

Sebastian Bach e James Hetfield, ti piace vincere facile, Druuna![]()
Aurevoir...