Re: Commenti a POLfoto...
Ahaha, anche se sempre generoso già più realistico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ahaha, anche se sempre generoso già più realistico.
Va bene, mi taccio.
Come banderas, che chiede le cose e poi sparisce
Ora le domande le faccio io: che chiedeva Banderas? :D
Citazione:
PiccolaIena
(...)
Prima di andarsene mi aveva lasciato pagato un tattoo che io non ho mai fatto.
così... per curiosità.... che tatuaggio t'aveva pagato??? uno a caso??? oppure un tatuaggio preciso???
................anch'io ho un "sole nero" già pagato che non ho ancora fatto.... purtroppo non me l'ha regalato una bella figliola... ma un rozzo skinhead che somiglia a King Kong
:)
Citazione:
Triangolo nero
così... per curiosità.... che tatuaggio t'aveva pagato??? uno a caso??? oppure un tatuaggio preciso???
................anch'io ho un "sole nero" già pagato che non ho ancora fatto.... purtroppo non me l'ha regalato una bella figliola... ma un rozzo skinhead che somiglia a King Kong
:)
No era un plettro con il simbolo della band
Tu perché non l'hai ancora fatto, se posso?
Citazione:
PiccolaIena
No era un plettro con il simbolo della band
il plettro??? quello che usano i chitarristi???
....................che simbolo aveva la band???
Citazione:
PiccolaIena
Tu perché non l'hai ancora fatto, se posso?
aspetto ottobre.... è un tatuaggio grande... lo farò sul pettorale sx... non voglio rovinarlo con il sole.
............in effetti avrei potuto farlo prima visto che me l'ha regalato appena sono uscito dal collegio :) .... ovvero febbraio 2014... ma non avevo tempo, dovevo rimettere insieme la ditta e ricominciare a lavorare di brutto.... ultimamente ho fatto solo una scritta sul bicipite destro unita ad un "totenkopf"... tutto in una seduta di un paio d'ore.... il "sole nero" è roba più spessa, almeno tre sedute.
Citazione:
ಠ_ಠ
foto in topless
Beh, se dovesse aver ottenuto quanto richiesto probabilmente gli starà dedicando tutte le attenzioni del caso inclusa una lavorazione a mano di quantità superiore :D