Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
grazie Ada... :)
la cyclette preferisco farla con la bicicletta all'aria aperta... al posto dello stepper uso le scale... per le braccia, trazioni e flessioni...
scccccccccccc ,non lo dire a nessuno non so andare in bicicletta, ma zitto mantieni il segreto . io faccio lo stepper e le scale , non prendo mai l'ascensore e abito all'ultimo piano . faccio trazioni e flessioni i pesi sono leggeri , dai fai tu da tutor , sarebbe bello ;)
Giordi dè di si .... dai .....:snob: sei preparato ci possiamo fidare di te ...
Ada, secondo te PiccolaIena sulle gambe ha fatto l'epilazione laser o la luce pulsata?
Giordi, vai a spiegare il bodyweight nel thread nuovo, forza
Citazione:
PiccolaIena
Giordi, vai a spiegare il bodyweight nel thread nuovo, forza
Brava diglielo anche tu , forse a te da retta.:)
Citazione:
TEBELARUS
Ada, secondo te PiccolaIena sulle gambe ha fatto l'epilazione laser o la luce pulsata?
Che domanda che ne sò, non so nemmeno se ùha bisogno di depilarsi , non sono affari miei. So solo che belle gambe !!
Citazione:
Ada De Santis
Che domanda che ne sò, non so nemmeno se ùha bisogno di depilarsi , non sono affari miei. So solo che belle gambe !!
Cattivello tebe.
Comunque nulla, faccio la ceretta homemade. So' povera
Citazione:
Ada De Santis
Arigrazie Ada
Citazione:
PiccolaIena
Arigrazie Ada
Ariprego Piccola Iena ...;)
Citazione:
PiccolaIena
Cattivello tebe.
Comunque nulla, faccio la ceretta homemade. So' povera
Tu stai a Roma?
Se sì, ho una curiosità da chiedere: da quello che vedo su internet sembra che a Roma ci sono pochissime offerte di lavoro (quasi tutte cazzate da venditori, che prendi lo stipendio solo se vendi), è vero?