Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Tu stai a Roma?
Se sì, ho una curiosità da chiedere: da quello che vedo su internet sembra che a Roma ci sono pochissime offerte di lavoro (quasi tutte cazzate da venditori, che prendi lo stipendio solo se vendi), è vero?
Infatti sono disoccupata
Citazione:
PiccolaIena
Infatti sono disoccupata
Anche io.
Ogni tanto vedo che escono vari lavori per Fiumicino (tipo guardia, facchino) ma sono sempre part-time da 20/25 ore alla settimana... Impossibile sopravvivere da solo con quello stipendio.
Niente, mi sa che il Centro-Sud Italia oramai è morto, noi terroni dovremo esodare in massa un'altra volta al Nord... Ammesso che sia possibile, visto che il Nord non sta splendendo per le offerte di lavoro.
Citazione:
TEBELARUS
Anche io.
Ogni tanto vedo che escono vari lavori per Fiumicino (tipo guardia, facchino) ma sono sempre part-time da 20/25 ore alla settimana... Impossibile sopravvivere da solo con quello stipendio.
Niente, mi sa che il Centro-Sud Italia oramai è morto, noi terroni dovremo esodare in massa un'altra volta al Nord.
non aspettarti di trovare chissà cosa al nord ormai.. molti miei amici da treviso che hanno perso il lavoro in seguito a chiusura della ditta o maternità non ne hanno più trovato uno..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-Duca-
non aspettarti di trovare chissà cosa al nord ormai.. molti miei amici da treviso che hanno perso il lavoro in seguito a chiusura della ditta o maternità non ne hanno più trovato uno..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Infatti... Dopo aver scritto il messaggio ho editato aggiungendo una precisazione... :D
Poi uno ancora si chiede perché la ragazza olandese diceva di aver male a vivere. Io certe volte non trovo proprio nessun senso
Citazione:
PiccolaIena
Poi uno ancora si chiede perché la ragazza olandese diceva di aver male a vivere. Io certe volte non trovo proprio nessun senso
Prima di staccare la cavalla bisogna osare l'inosabile, a costo di prendere un volo notturno per il Nicaragua e cominciare da capo lì.
Citazione:
Grubach-Kléber
Prima di staccare la cavalla bisogna osare l'inosabile, a costo di prendere un volo notturno per il Nicaragua e cominciare da capo lì.
verità sacrosanta
Citazione:
Grubach-Kléber
Ottenere un visto di lavoro è quasi impossibile per i comuni mortali senza specializzazioni particolari... Come vincere alla lotteria... Devi trovare un imprenditore buon samaritano che ama aiutare i disgraziati e quindi è disposto a imbarcarsi nella burocrazia per l'ottenimento del visto.
io, in 3 anni di ricerche, migliaia di curriculum inviati, ancora non l'ho trovato questo imprenditore buon samaritano... Al massimo uno su cento ti risponde "spero che troverai qualcosa".
Si può provare a andare all'estero e trovare un lavoro in nero... Ma non so quanto potrei durare, in questo stato di illegalità... Senza assistenza sanitaria... Senza nessun diritto...
Io sto pensando di andare in Portogallo (così non ci sono problemi di documenti.... e parlo il portoghese) o a Milano... Ma rimane il problema che non ho soldi sufficienti per sopravvivere alcuni mesi nel frattempo che cerco lavoro lì sul posto... Dovrei vivere per la strada finché non trovo qualcosa. A milano mi hanno detto che i dormitori sono pieni, al massimo la caritas mi può offrire da mangiare e il posto per fare la doccia... Alla fine penso che farò così, devo decidere in questi giorni, almeno in questi due mesi non dovrebbe essere un problema dormire fuori.
Tebe io con questo nero ti odio, sul tapatalk in versione night non leggo un cazzo
Citazione:
PiccolaIena
Tebe io con questo nero ti odio, sul tapatalk in versione night non leggo un cazzo
Così è meglio?