Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
PiccolaIena questo non lo so.
Alla fine ne parliamo qua, ma invece sarebbe bello istituire l'angolo del personal trainer [emoji14]
Citazione:
PiccolaIena
Alla fine ne parliamo qua, ma invece sarebbe bello istituire l'angolo del personal trainer [emoji14]
Si sono daccordo con te , sarebbe bello e utile ... io ho già fatto un'ora , a volte la faccio di mattina a volte il pomeriggio, quando mi va .ìe quando ho tempo.
Citazione:
Ada De Santis
Si sono daccordo con te , sarebbe bello e utile ... io ho già fatto un'ora , a volte la faccio di mattina a volte il pomeriggio, quando mi va .ìe quando ho tempo.
Anche io dovrei andare, ma si stende dal caldo. Qualcuno dal PC può aprire un thread sul fitness in bellavita se siete d'accordo?
Anzi, dettagliando:home fitness
Citazione:
PiccolaIena
Anche io dovrei andare, ma si stende dal caldo. Qualcuno dal PC può aprire un thread sul fitness in bellavita se siete d'accordo?
Prova a chiederlo a Gianluca , meglio avere il suo parere.
Citazione:
PiccolaIena
mo te lo apro.
Citazione:
Rachel Walling
mo te lo apro.
Brava Rachel ....:encouragement:
Bravo anche Giordi , hai visto , grazie alle tue spiegazioni si apre un 3d utile .
Giordi hai spiegato così bene che credo che tu sia all'altezza di fare il TUTOR ...:snob:
Citazione:
Ada De Santis
Brava Rachel ....:encouragement:
;)
Citazione:
Ada De Santis
Giordi , infatti sei asciutto ed armonioso e si vede che sei scattante . Io ho aggiunto la cyclette lo stepper piccoli pesetti per tonificare le braccia , mi trovo benissimo .
grazie Ada... :)
la cyclette preferisco farla con la bicicletta all'aria aperta... al posto dello stepper uso le scale... per le braccia, trazioni e flessioni...