Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Eh ma anche il più devirilizzato dei maschi femministi quando spianta una zanzara che lo ha punto fa considerazioni sulla promiscuità sessuale della vittima.
non è che se sei femminista sei meno virile, eh
Citazione:
PiccolaIena
non è che se sei femminista sei meno virile, eh
Sì ma sono le due categorie che si lasciano meno andare a considerazioni becere sulle donne. L'intersezione delle due categorie dovrebbe quindi essere la più pudibonda.
Citazione:
Defender
Quando il maschio ammazza una zanzara tutto l'universo delle offese e dei paradigmi morali sottostanti ritorna d'incanto agli anni Quaranta-Cinquanta. :nodding:
Si, dell'800 però...
Citazione:
Defender
Sì ma sono le due categorie che si lasciano meno andare a considerazioni becere sulle donne. L'intersezione delle due categorie dovrebbe quindi essere la più pudibonda.
il mio neurone accaldato questa volta non ti è stato dietro coi paroloni.:P
Citazione:
nicolaj198vi
Si, dell'800 però...
Chiaro.
Comunque, a proposito di virilità, dovreste vedere la mia reazione alla vista di uno scarafaggio. Di quelli rossicci, con le ali. I mostri...
Citazione:
nicolaj198vi
Potrebbe essere utile ad esorcizzare la cosa...
io non voglio esorcizzare, voglio non provare dolore, che è diverso
Citazione:
PiccolaIena
occhi, ci ho già pianto tre giorni, cosa vuoi che faccia, gli annunci?
per quel poco che ti ho conosciuto mi sembri una brava ragazza.
mi dispiace, non dovresti passare momenti del genere. coraggio coraggio :capelli:
ti auguro che passi presto
Citazione:
PiccolaIena
io non voglio esorcizzare, voglio non provare dolore, che è diverso
Non mi voglio fare i cazzi tuoi eh, intendiamoci. Anche perchè è più o meno così per tutti, dall'alba dei tempi...
Però seguimi un attimo.
Uno prova dolore quando continua ad essere nel mood "avevo questa cosa/persona/relazione estremamente importante e speciale, e mò l'ho persa". E' l'unicità dell'oggetto del desiderio che ci fa avvertire come "drammatica" la sua dipartita.
Esorcizzarlo vuol dire smettere di porlo un gradino più in alto rispetto al resto delle cose/persone/relazioni che fanno parte della nostra vita, ridurlo ad un livello di normalità.
A quel punto, provare dolore smette di avere senso. Non provo dolore se perdo un portachiavi, provo dolore se perdo il portachiavi...
Citazione:
nicolaj198vi
Non mi voglio fare i cazzi tuoi eh, intendiamoci. Anche perchè è più o meno così per tutti, dall'alba dei tempi...
Però seguimi un attimo.
Uno prova dolore quando continua ad essere nel mood "avevo questa cosa/persona/relazione estremamente importante e speciale, e mò l'ho persa". E' l'unicità dell'oggetto del desiderio che ci fa avvertire come "drammatica" la sua dipartita.
Esorcizzarlo vuol dire smettere di porlo un gradino più in alto rispetto al resto delle cose/persone/relazioni che fanno parte della nostra vita, ridurlo ad un livello di normalità.
A quel punto, provare dolore smette di avere senso. Non provo dolore se perdo un portachiavi, provo dolore se perdo il portachiavi...
se era una cosa molto importante per lei, esorcizzarlo significa svilire una parte della propria esperienza di vita.
io preferisco la cicatrice in questi casi