Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Che ne sapete voi ? Tutti a mettere il like , pestiferi .:D
ma su ada te sei troppo buona con tutti, cosi o sei santa maria goretti o non sei in perfette buona fede.
Citazione:
Ada De Santis
Ma che ti frega, hai degli occhi bellissimi !!:)
amalie è il meglio in assoluto per il forum
Citazione:
MrBojangles
No: mi porta la colazione a letto ... :snob:
ma è una cosa da donne, è l'uomo che deve portare la colazione alla donna, mica viceversa, poi io essendo obeso, non ci riuscirebbe a portare tutto.
Citazione:
animale.marino
ma su ada te sei troppo buona con tutti, cosi o sei santa maria goretti o non sei in perfette buona fede.
No è diverso io me ne frego !!:D
Citazione:
animale.marino
ma è una cosa da donne, è l'uomo che deve portare la colazione alla donna, mica viceversa, poi io essendo obeso, non ci riuscirebbe a portare tutto.
E dove sta scritto? ... :face4:
Citazione:
animale.marino
:44:
Citazione:
Druuna
:44:
Duuna tu ridi ? Ma veramente io non sono nata per criticare , infatti vengo poco qui, gli insulti non mi piacciono, poi l'importante è piacere a se stessi, ci si sente sicuri , si affronta il mondo meglio. Ciao :)
Druuna non sei d'accordo ? :)
Citazione:
Ada De Santis
Duuna tu ridi ? Ma veramente io non sono nata per criticare , infatti vengo poco qui, gli insulti non mi piacciono, poi l'importante è piacere a se stessi, ci si sente sicuri , si affronta il mondo meglio. Ciao :)
a te ada non ti si critica.
Citazione:
Ada De Santis
Mi faceva ridere la definizione come "Maria Goretti"...
in effetti tu dici sempre a tutti che sono belli... :D