Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
E' una semplice constatazione più che altro .
Quindi la contraddizione è realmente possibile?
Citazione:
Giò
E' un noioso e pedante provocatore, non ci perdo nulla. Comunque meriti il like perché su Pozzetto non si discute :snob:
Citazione:
Giò
Quindi la contraddizione è realmente possibile?
Nel momento stesso in cui io e te non concordiamo sui concetti di "bene" e "giustizia" decade
qualsiasi presunzione che esista un assolutismo morale basato su leggi naturali che in quanto
tali dovrebbe essere insite in noi stessi e portaci alle solite conclusioni . Proprio in virtù del
fatto che queste fantomatiche "verità assolute" non esistono ci troviamo a pensarla ognuno a modo
suo .
Citazione:
Troll
Aldo Raine non mi sfiora di lontano
http://i.imgur.com/8s8sGCW.gif
Citazione:
King Z.
Nel momento stesso in cui io e te non concordiamo sui concetti di "bene" e "giustizia" decade
qualsiasi presunzione che esista un assolutismo morale basato su leggi naturali che in quanto
tali dovrebbe essere insite in noi stessi e portaci alle solite conclusioni . Proprio in virtù del
fatto che queste fantomatiche "verità assolute" non esistono ci troviamo a pensarla ognuno a modo
suo .
Quindi prendere a sprangate la propria fidanzata è la stessa cosa che sparare ad un cinghiale?
Ogni singola opinione ha lo stesso valore no?
Citazione:
Liquid Sky
Druna è molto femminile, nicolaj un bel ragazzo e persino cuordy non è malaccio. Siete tutti bellizzimi.
Grazie per il "non malaccio".
:D
Caro King, questo cmq sarebbe un 3D di commenti alle foto, e tu saresti viola...eh
cmq buona camicia a tutti...
(miii quanto siete noiosi e ripetitivi)
Citazione:
Cuordy
Grazie per il "non malaccio".
Pleeego. :ya
Citazione:
Liquid Sky
Druna è molto femminile, nicolaj un bel ragazzo e persino cuordy non è malaccio. Siete tutti bellizzimi.
concordo su Nicolaj e Cuordy :)
Citazione:
King Z.
suo .
Io ti ho chiesto un'altra cosa però, cioè se la contraddizione è realmente possibile. Sul fatto che la pensiamo diversamente, non significa che uno di noi due non sbagli.