Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Comunque la medicina ha da tempo sfatato il mito della correlazione fra produzione di testosterone e testa pelata. La causa principale è la produzione di un metabolita che i maschi iniziano a produrre già nell'utero materno, quindi ancora di più che dalle endocrinopatie e dall'alimentazione (che comunque probabilmente influenzano) la genetica e l'ereditarietà hanno un peso determinante (per questo si chiama alopecia androgenetica)
Geni che fra l'altro principalmente si prendono dalla madre e non dal padre (cromosoma X) quindi è probabile avere in età adulta un cuoio capelluto simile a quello del nonno materno più che a papà
Ultima modifica di Maestrale; 14-07-15 alle 09:58

mah...
vabbè che sono la pecora nera, ma io sono pelato come mio padre, mio nonno materno (che non ho mai conosciuto) aveva 3 dita di fronte, poi cominciavano i capelli, e arcata sopracciliare alla peo pericoli...
sono il più giovane di 3 fratelli, quello più grande è pelato come me, e infatti somiglia pure lui a mio padre... quello di mezzo somiglia a mia madre, e infatti ha la capigliatura folta... cazzo!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Ultima modifica di Maestrale; 14-07-15 alle 10:40

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

ma avete finito con il shessho?
disciplina e repressione di ogni istinto!
Ultima modifica di Ucci Do; 14-07-15 alle 17:05
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...