Sghobare is overrated.
Originariamente Scritto da Defender I palmi eh Eh come lo chiami tu il palmo della mano al plurale?
Originariamente Scritto da piccolaiena sgobbare is overrated. fixed.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Fate come ve pare suona tipo bandiera bianca. La Regia abdica. te pensi te. io vi tengo d'occhio... anche quando non ci sono ho la mia rete di informatori
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling te pensi te. io vi tengo d'occhio... anche quando non ci sono ho la mia rete di informatori L'unica rete tollerata è quella delle calze.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi L'unica rete tollerata è quella delle calze.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi L'unica rete tollerata è quella delle calze. Se non c'è è anche meglio.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Se non c'è è anche meglio. Hmmm...'nsomma, fa molto zozzeria quando c'è eh Edit: oggi finisce che Rachel mi banna...
Ultima modifica di nicolaj198vi; 14-07-15 alle 17:25
ma che cacchio è successo ò_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ma che cacchio è successo ò_ç l'estate. gli ormoni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum