Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Prooontooooo
qualcuno mi fornisce lumi?
3d spinnato in un mix tra tomosti ed erotismo
io il 6 vado a kos
e vi odio tutti
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Prooontooooo
qualcuno mi fornisce lumi?
Occhi scusaci, il caldo ci ha dato alla testa
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ma era ovvio che avvenisse durante.
Infatti volevo dire proprio il contrario...SVEGLIAAA!1!1!1!1
Io specifico, ché con 'sti chiari di luna non si sa mai...lo vedi come va in giro laggente?! I risvoltini...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Io specifico, ché con 'sti chiari di luna non si sa mai...lo vedi come va in giro laggente?! I risvoltini...
Io amo i risvoltini. A certi stanno proprio bene. Soprattutto nei pantaloncini di jeans quando hanno tatuato il sopra del ginocchio *.*
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io preferisco le autoreggenti però
solo autoreggenti
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
3d spinnato in un mix tra tomosti ed erotismo
io il 6 vado a kos
e vi odio tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Occhi scusaci, il caldo ci ha dato alla testa
è che non riescoa capire dove sono andati a finire i 38 messaggi che ho spostato
dovevano essere in erotismo e invece non ci sono :capelli:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
solo autoreggenti
era scontato ;)
io ho solo quelle
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
è che non riescoa capire dove sono andati a finire i 38 messaggi che ho spostato
dovevano essere in erotismo e invece non ci sono :capelli:
infatti avevo scritto di non spostare niente da qui... perché si blocca :D
ma non mi ascoltate
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
:eek: Hai una foto di nicolavj che si fa una pippa in bagno?
No...:D
Anzi, ho avuto il monopolio per un paio di giorni... adesso le do il permesso di postarla per il vostro piacere...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io amo i risvoltini. A certi stanno proprio bene. Soprattutto nei pantaloncini di jeans quando hanno tatuato il sopra del ginocchio *.*
Aspè, blocca tutto.
Parliamo di risvoltini ai pantaloni, o ai pantaloncini?
Nel primo caso, c'è il FrecciaNera per Birkenau.