Saranno 20 pagine che non si commenta più una foto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Grazie mille, piena zona industriale. Fatti un giro in stazione la sera. La MaIn Group era lì, cosa ci andavo a fare da un altra parte ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Defender Saranno 20 pagine che non si commenta più una foto. cavolo è vero!!!!!! siamo OT all'ennesima potenza
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Defender Saranno 20 pagine che non si commenta più una foto. Lievemente ot
Originariamente Scritto da Defender Saranno 20 pagine che non si commenta più una foto. L'ho detto io, sono deragliati almeno 3-4 threads diversi oggi...orgoglioso di aver dato un modesto contributo.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La MaIn Group era lì, cosa ci andavo a fare da un altra parte ? Niente, infatti. Ma è appunto la zona industriale, quali città sono malfamate nella zona industriale?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La MaIn Group era lì, cosa ci andavo a fare da un altra parte ? andavi in centro e ti prendevi un gelato e magari incontravi defender o me così ti sei perso l'occasione e chissà quando ti si ripresenterà
Originariamente Scritto da nicolaj198vi L'ho detto io, sono deragliati almeno 3-4 threads diversi oggi...orgoglioso di aver dato un modesto contributo. c'è stato un sano deragliamento quasi totale, oggi bellissima esperienza
Originariamente Scritto da manihi andavi in centro e ti prendevi un gelato e magari incontravi defender o me così ti sei perso l'occasione e chissà quando ti si ripresenterà Una volta è stato nel 2006 e l' altra nel 2010 ...
Originariamente Scritto da Defender Niente, infatti. Ma è appunto la zona industriale, quali città sono malfamate nella zona industriale? Beh a Mancasale fanno le corse clandestine in auto ....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum