Originariamente Scritto da Kaouthia Questo è grave. ...se detto da un omofobo si...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io non ce l'ho giuro! Aldino è selettivo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Aldino è selettivo. Sei un cafone ;(
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sei un cafone ;( Gli piacciono le brutte. Avrei scommesso la mia testa che avresti reagito così.
Originariamente Scritto da Defender Gli piacciono le brutte. Avrei scommesso la mia testa che avresti reagito così. Almeno la testa é al sicuro. Comunque ti sei salvato in zona Cesarini
Originariamente Scritto da Giordi ...se detto da un omofobo si... Macchè omofobo, è solo un tradizionalista.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Almeno la testa é al sicuro. Comunque ti sei salvato in zona Cesarini Era tutto pianificato.
Originariamente Scritto da Kaouthia Macchè omofobo, è solo un tradizionalista. ...che in molti casi ne è proprio il sinonimo...
Originariamente Scritto da Giordi ...che in molti casi ne è proprio il sinonimo... Non sono d'accordo.
Originariamente Scritto da Kaouthia Non sono d'accordo. la libertà di non esserlo non la nego a nessuno...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum