Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rosenrot
ma le tue foto dove so??? :mmm:
le ho messe poi si son suicidate tre persone. altre cinque sono impazzite e in preda a un raptus di follia hanno ucciso tutte una persona. altri sette sono dovuti entrare in analisi e un ultimo ha tentato di guardarle per più di due ore sfidando ogni legge umana. non è riuscito ma si è dato alla droga. in seguito a ciò gli admin le hanno tolte. :giagia:
Citazione:
cacomassi
le ho messe poi si son suicidate tre persone. altre cinque sono impazzite e in preda a un raptus di follia hanno ucciso tutte una persona. altri sette sono dovuti entrare in analisi e un ultimo ha tentato di guardarle per più di due ore sfidando ogni legge umana. non è riuscito ma si è dato alla droga. in seguito a ciò gli admin le hanno tolte. :giagia:
Falla finiscila!!! :incav:
Citazione:
cacomassi
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: :postridicolo:scusa ma questa mi ha fatto morire! :postridicolo::postridicolo:
ahahahahah....mi sei simpatico :D
Dopo sto popò di complimento Caco parte di mano...
:sofico:
Give it a rest!!!! E postaci qualcosa va...
Citazione:
Robert
Dopo sto popò di complimento Caco parte di mano...
:sofico:
raspatemi in pace. :giagia: rassssssp.
Citazione:
Rosenrot
Give it a rest!!!! E postaci qualcosa va...
sono il classico tizio che se qualcuna ti chiede come sono tu le dici "simpatico". fai tu. :giagia:
Citazione:
cacomassi
la mia assidua presenza su un computer non è già una prova sufficiente? :mmm:
Beh, no.
Citazione:
Defender
Beh, no.
non avere una vita sociale? rasparmi? venire a piangere qui a farmi fare pat pat sulla spalla dalle forumiste? stare a parlare dei miei fallimenti con l'amata per 3 mesi senza mai nemmeno averle dato un bacio che sia uno? non avere amici? stare qui e parlare di queste cose ti sembra facile secondo te? tu mica mi vedi mentre le scrivo. non rido di certo. e se alle volte sembra che io tratti questo tasto con leggerezza. beh. appena ci penso un po' più profondamente mi assale un'angoscia. ma va beh. affar mio. pazienza. però non farmi più ripetere cose ovvie e risapute, def. non per i prossimi 5 mesi, almeno.
Sarò sciocco io, ma tendo a non considerare "figo" uno solo perché scopa e ha gli amici.
Né sinceramente il contrario.