Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Sarò sciocco io, ma tendo a non considerare "figo" uno solo perché scopa e ha gli amici.
Né sinceramente il contrario.
:giagia::giagia:
Era ora che qualcuno lo dicesse...
Vabbè, mi taccio che è meglio.
Citazione:
Isa
Vabbè, mi taccio che è meglio.
pure io..
Tra l'altro aggiungo: almeno la postassi sta foto, potremmo eventualmente supportarti nel tuo vittimismo e unirci a te nel dire quanto sei mostruoso..
almeno la smetteremmo di litigare, ti diremmo anche noi che sei un caso disperato e che non sarai mai felice e vivremmo tutti felici e contenti di questo accordo.
Citazione:
Nebbia
Tra l'altro aggiungo: almeno la postassi sta foto, potremmo eventualmente supportarti nel tuo vittimismo e unirci a te nel dire quanto sei mostruoso..
almeno la smetteremmo di litigare, ti diremmo anche noi che sei un caso disperato e che non sarai mai felice e vivremmo tutti felici e contenti di questo accordo.
eh certo. ma sai che dovresti fare la pissicologa? no sul serio. poi vado a suicidarmi ma fa niente. voi almeno non litigate..
Citazione:
pomponio leto
VA BENE PER ME ALLORA...IHIHI
Quanti forumisti distratti. oggi .... ;)
Citazione:
cacomassi
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: :postridicolo:scusa ma questa mi ha fatto morire! :postridicolo::postridicolo:
Lei lo può dire, tu no. :postridicolo::postridicolo:
Citazione:
Rosenrot
Grazie! :) Anche a Relax, Aristocle e gli altri :giagia:
E di che, benevenuta cara.
Ocio ai provoloni, e vedrai che ti troverai benissimo! :)
Citazione:
WalterA
Quanti forumisti distratti. oggi .... ;)
Il tuo momento di gloria lo hai avuto e te lo abbiamo riconosciuto. Sei te che sei uno smemorato. :giagia: