Rif: Commenti a POLfoto...
blob è il classico meridionale da cui ti aspetti che ti inviti a cena in un'abbuffata che durerà cinque ore e almeno sei primi. :gluglu:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
blob è il classico meridionale da cui ti aspetti che ti inviti a cena in un'abbuffata che durerà cinque ore e almeno sei primi. :gluglu:
ammazza oh, e meno male che sono soltanto 70 chili, se ero grasso davvero che mi dicevate...:crepapelle::crepapelle:
Citazione:
blob21
ammazza oh, e meno male che sono soltanto 70 chili, se ero grasso davvero che mi dicevate...:crepapelle::crepapelle:
si di quelli che poi si mangiano il sorbetto tra un antipasto e l'altro perchè l'antipasto fa già da pranzo-cena-pranzo. :giagia:
Citazione:
marocchesi
dato che siamo sul ripetitivo , lo sarò anche io : se avessi crazy diamond come compagna non mi accorgerei di nessun'altra donna al mondo , è decisamente la più bella
Lo sai che poi ci credo eh:)
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Chiattone (o -illo? :D), volevo porre l'accento sul fatto che credo sia molto interessante come persona, tutto qui.
Caspita, gran complimento.
Grazie.
aristocle sei un fico. nell'insieme (cappello - occhiali - kefia - giubbottone) sei veramente fico. :giagia: e non sto scherzando..
Citazione:
cacomassi
aristocle sei un fico. nell'insieme (cappello - occhiali - kefia - giubbottone) sei veramente fico. :giagia: e non sto scherzando..
Io se fossi stato una donna l'altra sera mi sarei innamorata.
Citazione:
cacomassi
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Effettivamente di Aristocle queste son le foto più fascinose.
Citazione:
blob21
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
ma sai cosa? a me piace davvero. :D è intrigante nel suo miscuglio di stili.. ha la camicia ralfa alfa con sopra la kefia e sopra ancora il giubbottone. poi gli occhiali e sopra un cappello particolare tipo "con teeee partiròòòòòò" con tanto di fiammetta tastierista.. :D no. sul serio. mi piace questo strano connubio mezzo elwood e mezzo paninaro. :giagia:
Serendipity da piccolo sembrava Fantozzi, ed ora lavora come il rag. Filini :D