Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
La verità come ha detto qualcuno é che non sono malaccio. Bellissimo è oggettivamente un'esagerazione.
Comunque grazie dieghino, sempre buonissimo. ;)
Secondo me il più bello del forum è Ucci.
Cosa ne dici?
Io di Ucci ricordo foto di diverso tempo fa: in una mi sembra fosse in barca con una ragazza. Comunque lo ricordo come un tipo affascinante.
Citazione:
diegol22
Io di Ucci ricordo foto di diverso tempo fa: in una mi sembra fosse in barca con una ragazza. Comunque lo ricordo come un tipo affascinante.
Le sue foto sono sempre state "vedo non vedo".
Però da quel poco che si è potuto vedere è secondo me un gran bel ragazzo. Soprattutto affascinante come hai detto tu. ;)
Citazione:
Cuordy
La verità come ha detto qualcuno é che non sono malaccio. Bellissimo è oggettivamente un'esagerazione.
Comunque grazie dieghino, sempre buonissimo. ;)
Secondo me il più bello del forum è Ucci.
Cosa ne dici?
Secondo me è una gara tra Gonfu e I Pehora
Scusate l'assenza.
Ho letto i post successivi alla mia dipartita, evito di quotarli sennò ne viene fuori un papiro.
A parte questo:
Citazione:
amerigodumini
Ah ecco sei talmente coglione da dimenticare anche quello che propali.
Vattene a rovistare nella spazzatura, cane, ché il tuo posto è quello.
Tornando a discutere tra persone civili (Troll incluso, anche se spesso non ci usa la cortesia di scrivere in italiano), mi pare che qualcuno abbia colto, o abbia voluto cogliere, solo parte di quello che ho scritto.
Facciamo l'esempio di Giò, e dei camorristi.
Dire che camorristi e società civile siano entrambi ugualmente nel giusto, e che i rapporti di forza privilegino la seconda a discapito dei primi, è una spiegazione inesatta.
I rapporti di forza definiscono cosa è giusto e cosa è sbagliato. Una volta stabilito, la ragione pende da una parte sola, non egualmente da entrambe.
Al mutare dei rapporti di forza, la definizione di giusto e sbagliato muta, per questo si parla di relativismo.
Poi una domanda da quattro soldi: i non-relativisti, da dove ritengono che debbano discendere i loro valori assoluti in merito a Verità, Giustizia e Morale?
Citazione:
nicolaj198vi
Scusate l'assenza.
Ho letto i post successivi alla mia dipartita, evito di quotarli sennò ne viene fuori un papiro.
A parte questo:
Vattene a rovistare nella spazzatura, cane, ché il tuo posto è quello.
Veramente avevo rovistato tra i tuoi post che giustamente consideri monnezza che evidentemente sei uso produrre e reingoiare.
Citazione:
Liquid Sky
Da Dio.
Macchè.
Dai rapporti di forza che in un contesto determinato definiscono giusto aggredire in branco una vittima inerme.
Citazione:
amerigodumini
Macchè.
Dai rapporti di forza che in un contesto determinato definiscono giusto aggredire in branco una vittima inerme.
Lo consideri giusto?
eccellenti le gambe di piccolaiena. Rachel (che in passato avevo notato esclusivamente per l'avatar di Lamù) ha una simpatica faccia da matrona godereccia
Citazione:
paterfamilias
eccellenti le gambe di piccolaiena. Rachel (che in passato avevo notato esclusivamente per l'avatar di Lamù) ha una simpatica faccia da matrona godereccia
:nodding: