Re: Commenti a POLfoto...
qui, mi sa che io e giò siamo gli unici che non ci hanno mai messo la faccia (io solo le mani). un mondo di narcisi.
Re: Commenti a POLfoto...
mah, l'uomo nero e la sua ragazza mi sembrano una tipica coppia di ragazzi americani
non è che sarà un tarocco....
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
guarda che io non sono parente con parma eh
Ma la parlata è quella, chiedi a Perseo se non ti fidi
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
qui, mi sa che io e giò siamo gli unici che non ci hanno mai messo la faccia (io solo le mani). un mondo di narcisi.
L'attesa aumenta il dèsio
Inviato dal mio TBA7200D utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
la Biri si contende con PiccolaIena la palma di giornalista Rai3 dell'edizione serale
Re: Commenti a POLfoto...
Ammappete com' è dimagrita La Biri, è impressionante .....
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
druuna invidiosaaaaa:D
No, Druuna a tette posso garantire che non ha niente da invidiare a nessuna .... :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
King Z., ma non si può vietare un'oscenità del genere?
Io l'ho cancellata l'ha ripostata su un altro 3d , credo .Per altro non ricordo chi sono i moderatori di erotismo ma Gianluca non vuole proprio che vengano postati peni tanto più di utenti quindi comunicazione di servizio andrebbe eliminato quel 3d
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ammappete com' è dimagrita La Biri, è impressionante .....
Ma le tette mi sembrano irrobustite
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
un mondo di narcisi.
C'è chi se lo può permettere