Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
faccio cagare, sono vecchio e mi sto stempiando
secondo me i più' fighi sono walter, cuordy e ummagumma e anche altri due di cui non mi sovviene il nome
Aldo e Nicolaj
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
faccio cagare, sono vecchio e mi sto stempiando
secondo me i più' fighi sono walter, cuordy e ummagumma e anche altri due di cui non mi sovviene il nome
no dai non è vero non sei proprio male non buttarti giù così c'è di peggio
:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Quindi ciccina é il massimo?
T'amoh
volevo fare di più' ma mi sono entrati i clan of xymox ed è stato il massimo
:)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
no dai non è vero non sei proprio male non buttarti giù così c'è di peggio
:D
'starda
:D
p.s. scarpa in testa?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
volevo fare di più' ma mi sono entrati i clan of xymox ed è stato il massimo
:)
Fallo per me, allora.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
'starda
:D
p.s. scarpa in testa?
:p
Fa troppo caldo...:(
Re: Commenti a POLfoto...
sul pucci pucci si vira troppo sul Amici miei
e anche cippa lippa è offensivo
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
:p
Fa troppo caldo...:(
Fallo per me, allora.
:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Fallo per me, allora.
:D
:eek1:
come se t'avessi stampato un tacco in fronte mo mo e solo perché sei tu :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
no dai non è vero non sei proprio male non buttarti giù così c'è di peggio
:D
Scommettp che stavi pensando a me str .... tta ...... :D