Re: Commenti a POLfoto...
Di un po' tu pensi che io legga tutti i messaggi del forum, vero?
Re: Commenti a POLfoto...
a parte che siamo pesantemente OT.... però vorrei dire...
a me danno della bocchinara, stracciacazzi, e chi più ne ha più ne metta.. e io non posso dire scherzosamente "ciucciatevelo" ?
ah si, i due pesi e due misure ci sono: nei confronti delle donne però.
Alle donne si può dire la qualunque in tema di insulti a sfondo sessuale, perfino se sono Ministri, mentre gli uomini non si possono toccare neanche con un "ciuccio"... ma va a ciapà i rat
:rolleyes:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
Oggi faccio il ruolo della vittima (che detesto):
rivolto a me e a pedro (che non conosco ma col quale in questo caso solidarizzo) nel thread "chi paga e chi non paga" mi pare.
2 pesi e 2 misure.
auf wiedehersen.
puoi anche segnalare i messaggi a cui ti riferisci visto che leggere tutto è impossibile
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
a parte che siamo pesantemente OT.... però vorrei dire...
a me danno della bocchinara, stracciacazzi, e chi più ne ha più ne metta.. e io non posso dire scherzosamente "ciucciatevelo" ?
ah si, i due pesi e due misure ci sono: nei confronti delle donne però.
Alle donne si può dire la qualunque in tema di insulti a sfondo sessuale, perfino se sono Ministri, mentre gli uomini non si possono toccare neanche con un "ciuccio"... ma va a ciapà i rat
:rolleyes:
Sei presa di mira perché sei un punto di riferimento politico che alcuni non sopportano.
A me capita perché scrivo molti messaggi europeisti.
Devi capire che non puoi essere una VIP e allo stesso tempo non essere bersagliata dal popolame. Sarebbe come se Renzi o la Boschi si incazzassero per essere sbertucciati nella rete.
Al contrario devi essere contenta che abbiamo il nostro piccolo gruppetto di rompicazzi, significa che siamo popolari, brillanti, VIP.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
a parte che siamo pesantemente OT.... però vorrei dire...
a me danno della bocchinara, stracciacazzi, e chi più ne ha più ne metta.. e io non posso dire scherzosamente "ciucciatevelo" ?
ah si, i due pesi e due misure ci sono: nei confronti delle donne però.
Alle donne si può dire la qualunque in tema di insulti a sfondo sessuale, perfino se sono Ministri, mentre gli uomini non si possono toccare neanche con un "ciuccio"... ma va a ciapà i rat
:rolleyes:
Femminicidio
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Femminicidio
:ghigno:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Sei presa di mira perché sei un punto di riferimento politico che alcuni non sopportano.
A me capita perché scrivo molti messaggi europeisti.
Devi capire che non puoi essere una VIP e allo stesso tempo non essere bersagliata dal popolame. Sarebbe come se Renzi o la Boschi si incazzassero per essere sbertucciati nella rete.
Al contrario devi essere contenta che abbiamo il nostro piccolo gruppetto di rompicazzi, significa che siamo popolari, brillanti, VIP.
Ma infatti io lascio stare e lascio dire e non sto a lamentarmi di certe "parolacce", anche quando sono dette un po' per scherzo, ma un po' sul serio e con astio....
in poche parole se a me danno della "bocchinara" e io non segnalo niente e non mi lamento, anche gli altri dovrebbero accettare qualche parola un po' sopra le righe detta scherzosamente.
Ma evidentemente non tutti ci riescono.
E cmq siamo OT !!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
puoi anche segnalare i messaggi a cui ti riferisci visto che leggere tutto è impossibile
No ciccia, è qui che ti sbagli; io non segnalo un accidente, non l'ho mai fatto e non lo faro'; quand'ero piccolo non andavo dalla mammina a piangere quando qualcuno mi faceva i dispetti. Ci sono solo 2 cose al mondo che mi offendono e mi disgustano, l'ipocrisia e il vittimismo.
kisses.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
No ciccia, è qui che ti sbagli; io non segnalo un accidente, non l'ho mai fatto e non lo faro'; quand'ero piccolo non andavo dalla mammina a piangere quando qualcuno mi faceva i dispetti. Ci sono solo 2 cose al mondo che mi offendono e mi disgustano, l'ipocrisia e il vittimismo.
kisses.
ok, però poi non puoi lamentarti di un "presunto" due pesi e due misure, perché, ti ripeto, non possiamo leggere l'intero forum
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ma infatti io lascio stare e lascio dire e non sto a lamentarmi di certe "parolacce", anche quando sono dette un po' per scherzo, ma un po' sul serio e con astio....
in poche parole se a me danno della "bocchinara" e io non segnalo niente e non mi lamento, anche gli altri dovrebbero accettare qualche parola un po' sopra le righe detta scherzosamente.
Ma evidentemente non tutti ci riescono.
E cmq siamo OT !!
È la stessa cosa che succede con altri VIP del mondo reale e i loro rompicazzi: la logica è che i rompicazzi possono dire tutto e il VIP deve stare zitto e muto, altrimenti se reagisce ha torto, perché in quanto VIP deve accettare qualsiasi cosa.
Prendi la Boschi: su twitter gli possono dire che è una troia, una pompinara, ecc.ecc. ma se lei rispondesse a una con gli stessi insulti finirebbe subito su tutti i giornali e passerebbe come una maleducata, anti-democratica, stronza, ecc.ecc.