Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Essendo un talebano, ritengo che i pavoneggiamenti, quando i soggetti in questione sono già fidanzati, siano assolutamente proibiti. Uomo o donna, in tal caso, non fa molta differenza. Certo: non è che per un "come stai bene" si debbano fare tragedie.
diciamo che, in parte, concordo
Re: Commenti a POLfoto...
Comunque secondo me non avete afferrato bene il punto di quello che volevo dire, ecco
Re: Commenti a POLfoto...
Soprattutto: i pavoneggiamenti di chi?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque secondo me non avete afferrato bene il punto di quello che volevo dire, ecco
io ho capito quello che volevi dire ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Ho un tremendo déjà-vu, comunque
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Soprattutto: i pavoneggiamenti di chi?
il mio è un discorso generale
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
il mio è un discorso generale
Eh, ma che intendiamo per pavoneggiamenti?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque secondo me non avete afferrato bene il punto di quello che volevo dire, ecco
Spiega, carissima. :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Eh, ma che intendiamo per pavoneggiamenti?
http://www.fotogiorgio.com/images/Pavone.jpg
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Eh, ma che intendiamo per pavoneggiamenti?
L'ostentazione di se stessi, mi sembra chiaro.