Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Nessuna sbava per vedere le mie foto :gluglu: :D
Tu intanto postale, poi ti faranno sapere...:)
Citazione:
pomponio leto
Tu intanto postale, poi ti faranno sapere...:)
Forse è meglio non postarle...non si sa mai pensano che sia una persona poco seria :chefico:
Citazione:
Rexal
Con la linguetta fuori :D
Anche senza: ma lo sguardo di Satana ci vuole. :55434:
Citazione:
cacomassi
le ho messe poi si son suicidate tre persone. altre cinque sono impazzite e in preda a un raptus di follia hanno ucciso tutte una persona. altri sette sono dovuti entrare in analisi e un ultimo ha tentato di guardarle per più di due ore sfidando ogni legge umana. non è riuscito ma si è dato alla droga. in seguito a ciò gli admin le hanno tolte. :giagia:
A 'sto punto ho come la vaga, vaghissima impressione che ci stai prendendo per il...ci siam capiti. :giagia::giagia:
Citazione:
Rexal
Il tuo momento di gloria lo hai avuto e te lo abbiamo riconosciuto. Sei te che sei uno smemorato. :giagia:
:D ahaha lo so ... ma purtroppo sono bilancia ;)
Citazione:
cacomassi
non avere una vita sociale? rasparmi? venire a piangere qui a farmi fare pat pat sulla spalla dalle forumiste? stare a parlare dei miei fallimenti con l'amata per 3 mesi senza mai nemmeno averle dato un bacio che sia uno? non avere amici? stare qui e parlare di queste cose ti sembra facile secondo te? tu mica mi vedi mentre le scrivo. non rido di certo. e se alle volte sembra che io tratti questo tasto con leggerezza. beh. appena ci penso un po' più profondamente mi assale un'angoscia. ma va beh. affar mio. pazienza. però non farmi più ripetere cose ovvie e risapute, def. non per i prossimi 5 mesi, almeno.
gnamo però....ora esageri. Qua mi sembra che tutti ti vogliano bene. E che non si postino le foto per far vedere quanto siamo fighi o meno. O per rimorchiare qualcuno. Ognuno è come è, è unico...e speciale proprio per questo motivo. Che ne sai, magari Virus lo vedi così e poi invece si scopre che è un eunuco, oppure talmente egocentrico che non gli stai vicino o chissà quale altro difetto insormontabile (un te le piglià te eh! :crepapelle:)
Quindi posta una cazzo di foto, okkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyy????:sofico:
Citazione:
WalterA
Ecco!!! Ora è il mio momento....un rompere le balle te :D
Citazione:
WalterA
comunque sei figo :crepapelle:
Citazione:
Rosenrot
comunque sei figo :crepapelle:
Anche te sei fiha :D
Citazione:
Rosenrot
gnamo però....ora esageri. Qua mi sembra che tutti ti vogliano bene. E che non si postino le foto per far vedere quanto siamo fighi o meno. O per rimorchiare qualcuno. Ognuno è come è, è unico...e speciale proprio per questo motivo. Che ne sai, magari Virus lo vedi così e poi invece si scopre che è un eunuco, oppure talmente egocentrico che non gli stai vicino o chissà quale altro difetto insormontabile (un te le piglià te eh! :crepapelle:)
Quindi posta una cazzo di foto, okkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyy????:sofico:
:postridicolo:
Ricordati che ho un gemello! :chefico: