Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Chi sta nei carabinieri a casa tua Serendipity?
Citazione:
Alessandro
Potrebbe anche essere GdF, o no? :D
Toppato entrambi. :) Sono i calendari dell'Unione Monarchica Italiana.
http://i40.tinypic.com/2q9dzjo.jpg
Un po' come dire:
- Sei ladro?
- No, assassino.
Citazione:
Serendipity
Erano meglio gli sbirri.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Finalmente bella, Ciddì. Non so se hai cambiato pettinatura, ma i capelli ti donano, anche se resto convinto che il biondo ti donererebbe di più.
Certo che la tua capacità di passare da bella a non-bella in una foto è strabiliante :paura: :D
E sì che ho solo raccolto i capelli eh:D
Mi segnerò che un mollettone ti cambia la vita:D
Serendipity questi occhiali qui ti stanno meglio degli occhialetti piccoli, ti fanno una faccia più simpatica:giagia:
Citazione:
Serendipity
Ma sono uguali a quelli dei Caramba e dei GdF! Copioni! :D
Citazione:
Sandinista
Erano meglio gli sbirri.
:D
Citazione:
_crazy diamond_
E sì che ho solo raccolto i capelli eh:D
Mi segnerò che un mollettone ti cambia la vita:D
La risposta più semplice è che la foto è migliore, questa qui sembra quasi professionale quando nelle precedenti - scure e fatte alla "come va va" - sembrava avessi costantemente il viso spento :(
Poi ci possono essere spiegazioni collaterali, tipo il fatto che magari i capelli un po' più corti e/o raccolti ti stanno bene o ancora che hai inconsciamente risvegliato in me l'antica passione per la coda di cavallo :D
Naaaaaa, comunque non stai male, forse il tuo difetto è che per essere realmente fotogenica devi stare in particolari condizioni di luce etc etc
Citazione:
_crazy diamond_
Serendipity questi occhiali qui ti stanno meglio degli occhialetti piccoli, ti fanno una faccia più simpatica:giagia:
Gentilissima, grazie! :)
Citazione:
Strangolatore di Dresda
La risposta più semplice è che la foto è migliore, questa qui sembra quasi professionale quando nelle precedenti - scure e fatte alla "come va va" - sembrava avessi costantemente il viso spento :(
Poi ci possono essere spiegazioni collaterali, tipo il fatto che magari i capelli un po' più corti e/o raccolti ti stanno bene o ancora che hai inconsciamente risvegliato in me l'antica passione per la coda di cavallo :D
Naaaaaa, comunque non stai male, forse il tuo difetto è che per essere realmente fotogenica devi stare in particolari condizioni di luce etc etc
E vabbè, intanto ringrazio e porto a casa:D
Citazione:
Serendipity
Gentilissima, grazie! :)
:)
messaggi subliminali nei banner di pol... TUN DUN DUN DUNNN (rumore di un tamburo pauroso :giagia:).
http://i43.tinypic.com/mkyg7p.jpg
:giagia: