Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Eh, appena arriva qualche complimento al popolo maschile arrivano le foto con le dolce metà.
Un caso?
Non credo.
Un saluto da Iena Kadmon
ma certo che è un caso
Citazione:
PiccolaIena
Eh, appena arriva qualche complimento al popolo maschile arrivano le foto con le dolce metà.
Un caso?
Non credo.
Un saluto da Iena Kadmon
PI, ma sai che ogni qual volta entro nel thread delle foto, la tua in costume primeggia ancora (per fortuna) ed io ogni volta, come fosse un riflesso, inclino la testa in orizzontale con la speranza di vedere sotto l'elastico?
:D
Citazione:
blacksheep
pi, ma sai che ogni qual volta entro nel thread delle foto, la tua in costume primeggia ancora (per fortuna) ed io ogni volta, come fosse un riflesso, inclino la testa in orizzontale con la speranza di vedere sotto l'elastico?
:d
:d
Citazione:
animale.marino
ricorda le foto del relitto
Il relitto di Pomonte o l' Aereo da turismo inabissato vicino a Porto Azzurro nel 1980 ?
Citazione:
BlackSheep
PI, ma sai che ogni qual volta entro nel thread delle foto, la tua in costume primeggia ancora (per fortuna) ed io ogni volta, come fosse un riflesso, inclino la testa in orizzontale con la speranza di vedere sotto l'elastico?
Prova a inclinare il monitor
Citazione:
PiccolaIena
Un caso?
Non credo.
Un saluto da Iena Kadmon
e c'era pure da spiegà.......... :D
Citazione:
PiccolaIena
Un caso?
Non credo.
Un saluto da Iena Kadmon
Malignità.
Citazione:
Giò
Malignità.
Conosco le mie polle, honey.
Citazione:
PiccolaIena
Conosco le mie polle, honey.
Va beh, ma mica ha ricevuto 'avances' (potrei capire...), solo qualche normale complimento....
Citazione:
PiccolaIena
Conozco mi pollas, honey.
Fixed ! :D