Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Probabilmente perchè tu sei entrata nella discussione a gamba tesa, out of blue, facendo commenti pesanti su questo o quel forumista sin dal primo post che hai scritto.
Ed hai continuato, stai continuando, sulla stessa linea.
Poi, come già ti ha scritto Def, c'è modo e modo di esprimere un commento, positivo o negativo che sia.
Esiste una cosa chiamata "galateo", ci stan scritte delle cose utili riguardo il modo di intrattenere relazioni personali nei limiti della buona educazione.
Proprio tu, che hai la pretesa di ergerti a custode dello stile e del bon ton, dovresti prenderti la briga di leggerlo.
Io non mi sono mai atteggiata a custode dello stile e del bon ton, cose formali e aride di cui ben poco m'importa. A me piace essere seria sulle cose serie e ritenevo (si vede erroneamente) che sul fondoscala si potesse divertirsi ed essere fuori dall'etichetta.
Inoltre tutti i personaggi cui mi sono rivolta non esistono nella realtà. Ma questo lo sa solo il padrone ed admin del forum.
Ma finiamola con questa storia dei forumisti che non esistono, su.
È ridicola e ti rende più che ridicola
Citazione:
Malandrina
Ma finiamola con questa storia dei forumisti che non esistono, su.
È ridicola e ti rende più che ridicola
E chi è a dirmelo? Pensaci. :cool:
Non temere, il business legato al forum non ne risentirà. :)
E poi tanto me ne vado. Domattina me ne torno tra i cinghiali. :nodding:
Citazione:
primahyadum
E chi è a dirmelo? Pensaci. :cool:
Non temere, il business legato al forum non ne risentirà. :)
E poi tanto me ne vado. Domattina me ne torno tra i cinghiali. :nodding:
Ambiente più familiare immagino ..... :D
Citazione:
primahyadum
Io non mi sono mai atteggiata a custode dello stile e del bon ton, cose formali e aride di cui ben poco m'importa. A me piace essere seria sulle cose serie e ritenevo (si vede erroneamente) che sul fondoscala si potesse divertirsi ed essere fuori dall'etichetta.
Vediamo di dirlo chiaramente: dare esplicitamente del grezzo a un forumista (o a un'utenza se ti piace) è permesso finché si rimane nello scherzo. Viceversa, se veramente vuoi criticare una foto o una raffigurazione, devi procedere smussando i toni.
Citazione:
Antonio Banderas
Ambiente più familiare immagino ..... :D
Sono autentici, sinceri, istintivi. Non tramano inganni, non sono capaci di fingere. Da loro sai cosa puoi aspettarti. Se ti avvicinano è perchè non hanno paura di te. La natura non mente mai.
Ma annateve un pò a...
un salutone dalla grecia cicci
http://oi60.tinypic.com/dny3gz.jpg
non senti caldo con quel cappello? è bello ma sembra pesante.
Citazione:
primahyadum
Umarell sarebbe "uomo"?
Perchè si tratta di un palese fake, al pari di moltissimi altri. Lo si evince dai tratti del suo personaggio, ma credo tu
ti riferisca al mio commento su quanto ha postato sulla solita uscita di Banderas sul "Sesso orale" (va bene la prifrasi?) :cool:
Nessuna donna avrebbe commentato in quel modo. Anzi...nessuna donna avrebbe commentato su un forum come questo (Magari altrove si). D'altra parte è impossibile analizzare le frasi in questione dato che sono state cancellate.
Ci sono forumisti, della cui parola non ho motivi di dubitare, che l'hanno incontrata di persona oppure sentita per telefono; faccio fatica a credere che stiano tenendo in piedi, per motivi peraltro oscuri, una simile sceneggiata. Quanto al nessun donna, cosa vuoi che ti dica, il mondo è bello grande e assai complesso, esiste spesso anche quello che siamo convinti non possa esistere.
L'umarell a BO è il tipico vecchietto con cappello che osserva i lavori stradali, dispensando aneddoti e consigli non graditi e non richiesti ai suoi malcapitati vicini.