Re: Commenti a POLfoto...
Comunque mi sopravvalutate, davvero.
E poi i riccioloni da qualche mese non ci sono più, sappiatelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Lo capirebbe chiunque che la querelle Duca/Maestrale è stata studiata a tavolino .
A quest'ora gli sarà venuta una colica biliare con tutti i complimenti che m'hanno fatto.
Che poi non lo so come funziona la sanità in Asia, è capace che lo operino con un corno di rinoceronte. Speriamo in bene
:D
Citazione:
Maestrale
Perrchè ? Ti stavano così bene ........:(
Citazione:
Maestrale
adesso non fare il modesto
Citazione:
Liquid Sky
"Voi donne" va a braccetto con "Tutti gli uomini"...l'equilibrio è un'invenzione meravigliosa. :D
Ma scusa non l'hai detto tu che Tutti gli uomini guardano solo il culo passando per le tette? :hmmml:
Citazione:
Maestrale
A quest'ora gli sarà venuta una colica biliare con tutti i complimenti che m'hanno fatto.
Che poi non lo so come funziona la sanità in Asia, è capace che lo operino con un corno di rinoceronte. Speriamo in bene
non sono proprio il tipo invidioso, non si capisce di cosa poi... stai sbagliando bersaglio di kilometri..
cmq visto il tenore delle tue risposte da checca coi bigodini in testa il corno non serve nemmeno che ti dica dove tu te lo debba mettere, giusto?[emoji6]
Citazione:
-Duca-
non sono proprio il tipo invidioso, non si capisce di cosa poi... stai sbagliando bersaglio di kilometri..
cmq visto il tenore delle tue risposte da checca coi bigodini in testa il corno non serve nemmeno che ti dica dove tu te lo debba mettere, giusto?[emoji6]
Ah, stai bene. Meno male
Citazione:
Maestrale
ma che c'entra l'asia, e poi in asia ci sono paesi avanti all'italia neanche di poco.
Citazione:
Maestrale
Ma scusa non l'hai detto tu che Tutti gli uomini guardano solo il culo passando per le tette? :hmmml:
E certo che l'ho scritto io. Mika ti posso provocare scrivendo di quanto è bellissimo il tuo cuore che rimane incantato e amabilmente sedotto dallo sguardo di una donna affascinante...ti pare? :D
Citazione:
Liquid Sky
E certo che l'ho scritto io. Mika ti posso provocare scrivendo di quanto è bellissimo il tuo cuore che rimane incantato e amabilmente sedotto dallo sguardo di una donna affascinante...ti pare? :D
No è vero, non sarebbe il tuo stile. Troppe parole da scrivere con la tastiera :D
Comunque non volevo dipingermi come anima candida, fra l'altro non credo di esserlo. Il cuore c'entra poco, quello che intendevo dire è che nel gioco della seduzione uno sguardo può essere un'arma più potente di un culo.
Poi oh, penso sia soggettivo... magari non sei d'accordo.
Comunque adesso arriva King che posta il suo mostro quindi metto subito l'antidoto
http://cdn.screenrant.com/wp-content...6819126839.jpg