con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Eh, appena arriva qualche complimento al popolo maschile arrivano le foto con le dolce metà.
Un caso?
Non credo.
Un saluto da Iena Kadmon
PI, ma sai che ogni qual volta entro nel thread delle foto, la tua in costume primeggia ancora (per fortuna) ed io ogni volta, come fosse un riflesso, inclino la testa in orizzontale con la speranza di vedere sotto l'elastico?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.
pi, ma sai che ogni qual volta entro nel thread delle foto, la tua in costume primeggia ancora (per fortuna) ed io ogni volta, come fosse un riflesso, inclino la testa in orizzontale con la speranza di vedere sotto l'elastico?
:d
:d
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
PI, ma sai che ogni qual volta entro nel thread delle foto, la tua in costume primeggia ancora (per fortuna) ed io ogni volta, come fosse un riflesso, inclino la testa in orizzontale con la speranza di vedere sotto l'elastico?
Eh, appena arriva qualche complimento al popolo maschile arrivano le foto con le dolce metà.
Un caso?
Non credo.
Un saluto da Iena Kadmon
e c'era pure da spiegà..........
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij