Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Adesso lui è ancora legato, privo di sensi, che ancora non sa di avere la cintura di castità inchiodata al corpo.
Ooh poor dear
La gelosia, da maschio, lusinga e conforta se nei limiti.
Non prendiamoci per il culo eh...la gelosia femminile, nel 99% dei casi, è qualcosa di patologico. Dovrebbero coniare una parola diversa, ché gelosia è anche troppo soft. :snob:
Allora diciamo che è la gelosia maschile ad essere giustificata. :D
Citazione:
Giò
Allora diciamo che è la gelosia maschile ad essere giustificata. :D
Nemmeno.
Io giustifico la pretesa di esclusività, ma le paranoie isteriche generalmente immotivate riconducibili alla gelosia, quelle no.
Non sono prerogativa femminile, di certo però loro sono in grado di portarle ad un livello per noi irraggiungibile.
Citazione:
nicolaj198vi
Nemmeno.
Io giustifico la pretesa di esclusività, ma le paranoie isteriche generalmente immotivate riconducibili alla gelosia, quelle no.
Non sono prerogativa femminile, di certo però loro sono in grado di portarle ad un livello per noi irraggiungibile.
Per una volta sono d'accordo cientopecciento
Citazione:
PiccolaIena
Per una volta sono d'accordo cientopecciento
COMUNICATO D'EMERGENZA: pioveranno asteroidi.
Citazione:
nicolaj198vi
Nemmeno.
Beh tutto sta nel definire i "limiti" in cui si ritengono accettabili le contromisure.
Citazione:
nicolaj198vi
COMUNICATO D'EMERGENZA: pioveranno asteroidi.
Ooops!I did it again
Citazione:
Defender
Beh tutto sta nel definire i "limiti" in cui si ritengono accettabili le contromisure.
Sii esplicito!