Il politically correct č la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

parlavo sicuramente per me, ma anche se non ci credi il sotteso esiste. E fidati, se ti dico che l'uomo medio italico (non tutti ovviamente, e Giň non mi pare uno di questi) in quanto a zerbinaggio a una bella figa non batte nessuno, č vero.
A me non scompone il fatto che tu sia una femmina e pure carina (non credevo ti offendesse il termine carina, allora dirň bellezza), nč questo mi pare un titolo sufficiente per dover sbavare o mettere like alle tue pic.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 08-08-15 alle 01:03
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Il politically correct č la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 08-08-15 alle 01:06
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

a mň ti senti latino non ti senti piů un celtico nordico padano? va bene che non va piu' di moda dalle vs parti, perň..
comunque no, io di latin lover latini ne vedo ben pochi; vedo un sacco di geni che vanno in palestra a pomparsi perché sono consci dei gusti mediocri delle donne italiche e che si fanno qualche trombata in estate per poi tornare ad affollare i locali alla moda, in inverno, alla ricerca di altre pollastre che intanto si fanno incaprettare da dirigenti o bancari con qualche muscolo in meno.
questo č il maschio italico che tu ritieni superiore a quello nordico
Tristan Tzara

PI quando guardo le tue foto provo di tutto tranne che noja
La mia risposta in modalitŕ Grubach era una piccola provocazione a Dean e al suo Gli altri fanno cosě invece io faccio cosŕ , ricordando la canzone che vinse San Remo col famoso trio (non mi ricordo piů in che anno) cantando appunto che "gli altri" di cui sovente ci lamentiamo alla fine siamo noi
Ultima modifica di Maestrale; 08-08-15 alle 01:10
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso