con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il mio è infame, bastardo e spernacchiante. Lo guardi tutta speranzosa in cerca di vaghe conferme e lui ti lancia uno sguardo scettico e sussurra un "oh cessa, ma 'ndo vai che sei malmessa?". Specchio specchio delle mie brame...Me l'hanno venduto guasto.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Domani quando torna la mia compagna le scorreggio addosso prima ancora di salutarla sul pianerottolo per mettere subito in chiaro chi comanda, poi ti faccio sapere. Vado subito a cucinare i fagioli
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Domani quando torna la mia compagna le scorreggio addosso prima ancora di salutarla sul pianerottolo per mettere subito in chiaro chi comanda, poi ti faccio sapere. Vado subito a cucinare i fagioli
Bravo, tu dai retta agli antichi e le donne ti cadranno ai piedi come mosche morte. E che sia un bel pentolone.
Bravo, tu dai retta agli antichi e le donne ti cadranno ai piedi come mosche morte. E che sia un bel pentolone.
Ci aggiungo anche uno scalogno rosso, caso mai lei non restasse turbata e sottomessa dalla flatulenza non vorrei che poi pensasse, quando ci baciamo, che io abbia un alito troppo profumato e quindi da checca
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso