Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
vediamo se quando torna ha le idee più chiare
Lo avete bannato? Non mi sembra corretto.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Liquid Sky
Il mio è infame, bastardo e spernacchiante. Lo guardi tutta speranzosa in cerca di vaghe conferme e lui ti lancia uno sguardo scettico e sussurra un "oh cessa, ma 'ndo vai che sei malmessa?". Specchio specchio delle mie brame...Me l'hanno venduto guasto. :snob:
:-:-01#10
Citazione:
Antonio Banderas
:-:-01#10
Uomo saggio. :D
Citazione:
Liquid Sky
Uomo saggio. :D
:ghigno:
C'è anche la mi moglie qui di fianco a me, un motivo in più per trettenermi ..... :D
Citazione:
Antonio Banderas
:ghigno:
C'è anche la mi moglie qui di fianco a me, un motivo in più per trettenermi ..... :D
Capisco...:snob:
Citazione:
Liquid Sky
No dai, veramente?
Citazione:
Maestrale
No dai, veramente?
E a me lo chiedi? Sei un uomo, cribbio!!
Citazione:
Liquid Sky
E a me lo chiedi? Sei un uomo, cribro!!
Domani quando torna la mia compagna le scorreggio addosso prima ancora di salutarla sul pianerottolo per mettere subito in chiaro chi comanda, poi ti faccio sapere. Vado subito a cucinare i fagioli
Citazione:
Maestrale
Domani quando torna la mia compagna le scorreggio addosso prima ancora di salutarla sul pianerottolo per mettere subito in chiaro chi comanda, poi ti faccio sapere. Vado subito a cucinare i fagioli
Bravo, tu dai retta agli antichi e le donne ti cadranno ai piedi come mosche morte. E che sia un bel pentolone.
Citazione:
Liquid Sky
Bravo, tu dai retta agli antichi e le donne ti cadranno ai piedi come mosche morte. E che sia un bel pentolone.
Ci aggiungo anche uno scalogno rosso, caso mai lei non restasse turbata e sottomessa dalla flatulenza non vorrei che poi pensasse, quando ci baciamo, che io abbia un alito troppo profumato e quindi da checca :snob: