Coao pape' ben tornata. Non ti piacciono più nemmeno le mie mani?![]()

Coao pape' ben tornata. Non ti piacciono più nemmeno le mie mani?![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

E con questa uscita ti confermi superfake inesistente nella realtà....
Intanto perchò non potresti sapere chi sono e quanti anni io abbia...mi risulta che tu sia un acquisto ab bastanza recente del forum. A seconda di poi perchè cerchi subito il flame senza che io abbia fatto riferimento minimamente a te, sorella....e dietro di te indovuno la tecnica solita di qualcun altro che conosco bene...
Si, sono sicuramente la più anziana del forum: del resto qui ci vuole poco, tanto pochi siamo......ma non devo sostenere alcun confronto. confronto che potrei sostenere solo qualora avessi una quarantina di anni di meno, ne converrai. Di me ho postato solo una foto una volta in un thread vecchio che s'intitolava se non erro "associa un'immagine ad un forumista" e la differenza d'età con gli altri utenti mi mette al riparo da ogni paragone, è evidente.
Al di là di questo non mi cambierei con nessuna, mi si creda sulla parola.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Cosa? Irrigidito ME?Ci vuol altro....
In tutta sincerità sorella....io penso che un ritocchino estetico non ti farebbe male. Eric Draven lo sa, ha colto subito nel segno.
Ma alla fine, che vuoi che m'importi? Era per cazzeggiare in una calda serata d'agosto....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Altro che botulino! Dovessi fare una similitudine lo paragonerei ad una bistecca con l'osso...Un buon chirurgo e ti togli il pensiero....per il resto sei passabilina.
Ma che missile! E' Salvatore che mi vuole spumeggiante....![]()
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)

Sempre in forma vedo.