Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Il primo istinto è prenderti, solleticarti e morderti le guancine.
Ma quanto sei dolce quando vuoi?:)
Ti mozzico! *_________*
Io invece - sarà perchè fa sempre foto in ambienti in cui non entra luce - trovo quella foto un po' inquietante. In questa foto vedo la classica vecchia bafana magra, con gli zigomi affilati, con i lineamenti duri e solcati dal tempo e capelli spettinati che col classico scialle verde militare si aggira ricurva nei condomini e va a riscuotere affitti o a lamentarsi di questo e di quello.
Un forte contrasto dunque con le foto precedentemente postate che mostrano dei lineamenti dolci, un figurino esile e slanciato molto femminile ed un accenno di sorriso, forse semplice fisionomia, tipicamente suo.
In effetti ammetto che nonostante le innumerevoli foto postate da crazy, con alcune in cui sembra strabella da paura e con altre in cui sembra mia nonna, non sono riuscito a capire se mi piace o meno, cosa che comunque sarebbe irrilevante ai fini pratici.
Aspetto di vederla bionda per un giudizio definitivo :D
E tu quando ti fai vedere? Ahhhh che son proprio curiosa.
Strangolino, c'è modo e modo di dire le cose comunque eh.
Citazione:
_Nymerya_
Mai e poi mai.
Citazione:
C'è anche modo e modo di leggerle, eh.
Ho precisato che il mio commento si riferiva a "questa foto" (limitatamente a questa foto, quindi, e non alle altre postate) e che "vedo" (ossia "mi sembra", "da l'impressione di essere" e quindi "non è così in realtà").
Poi ho postato il commento solo per vedere se ero l'unico che ha avuto queste impressione, non vorrei che crazy diamond pensi che posti dei commenti solo per fare il bastian contrario. :(
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mai e poi mai.
C'è anche modo e modo di leggerle, eh.
Ho precisato che il mio commento si riferiva a "questa foto" (limitatamente a questa foto, quindi, e non alle altre postate) e che "vedo" (ossia "mi sembra", "da l'impressione di essere" e quindi "non è così in realtà").
Poi ho postato il commento solo per vedere se ero l'unico che ha avuto queste impressione, non vorrei che crazy diamond pensi che posti dei commenti solo per fare il bastian contrario. :(
Sei troppo fetente, TROPPO.
:giagia:
Però credo che questa tua precisazione sia doverosa, e necessaria.
Penso che Crazy gradirà.
Citazione:
_Nymerya_
Però credo che questa tua precisazione sia doverosa, e necessaria.
Penso che Crazy gradirà.
Non sarebbe necessaria se vi fosse una diffusa comprensione della lingua italiana scritta che, come dimostrano i test PISA, manca completamente :sofico:
Più che gradire il chiarimento, sono quasi sicuro che crazy abbia il giusto distacco dalle opinioni altrui, ed è una cosa che adoro. Il problema per me è non sembrare quello che vuole andare per forza contro, infatti non volevo postare quel commento, ma sono caduto nel tuo malefico trabocchetto e non ho saputo resistere. Volevo vedere se solo io ho avuto questa impressione.
Citazione:
_Nymerya_
http://www.morethings.com/music/cost...an_munster.jpg
Eccolo
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non sarebbe necessaria se vi fosse una diffusa comprensione della lingua italiana scritta:
Tresor, tu calcola che io non ho letto Evola e non mi piace Osho.
Senza queste basi, mi tocca ammettere che non ho l'intelligenza adatta per fare e dire un sacco di cose.
Maledetti l'istinto e la fantasia!
Citazione:
Aristocle
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Grande aristocle
Oliver's army is here to stay
Citazione:
_Nymerya_
Tresor, tu calcola che io non ho letto Evola e non mi piace Osho.
Chi?
Citazione:
Senza queste basi, mi tocca ammettere che non ho l'intelligenza adatta per fare e dire un sacco di cose.
Dai, non fare la finta arrabbiata :p
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Dai, non fare la finta arrabbiata :p
Hey, anche io voglio la mia fetta di divismo, bello.
io credo che se ti legge crazy, strango, ti gvaffia tutto. :giagia: