E basta....![]()

E basta....![]()

Smettetela, primo e ultimo avviso. Altrimenti vi fate una vacanza.

Come non c'entrano niente?
Pure il modo di tingersi i capelli e di pettinarli può essere "da camionisti".
A me la tua tinta di capelli e il tuo modo di pettinarli pareva "da camionisti".
Ad ogni modo con me caschi male perché se c'è una cosa che non mi scalfisce sono le provocazioni provenienti da un'animo sofferente.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Band , un pò pesanti , ma Papessa ci ha messo del suo .....poi questi argomenti non sono adatti a questo forum .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Sembrate Gullotta in Tre di De Sica quando iniziano a vedersi culi e lui minimizza dicendo "Ma non è volgare, non è volgare"![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Eh che vuoi! Sarà una novità!
Anvedi! E allora cambiate il nome al thread...non più COMMENTI A POL FOTO, ma COMMENTI ADULATORI A POL FOTO. O non avrete alcuna credibilità.
E comunque guarda....dal mio ultimo ban sono stata via sei mesi...da quello precednte un anno. Basta dirlo e Papessa scomparirà dalla scena per sempre. Non sto dove sono invisa. D'altra parte la gestione del forum dopo l'avvento di Termometro Politico è enormemente cambiata nella sua linea e in tutta sincerità sta dando spazio a personaggi con i quali le caratteritiche din Papessa hanno ben poco a che fare.
Attendo informazioni in merito.
P.S. Ma Rachel Walling cu è? Mah!![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)