"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Papessa ma perché ti ostini con questa storia che PI sarebbe umarell'?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Piccola Iena.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Umarell sarebbe "uomo"?
Perchè si tratta di un palese fake, al pari di moltissimi altri. Lo si evince dai tratti del suo personaggio, ma credo tu
ti riferisca al mio commento su quanto ha postato sulla solita uscita di Banderas sul "Sesso orale" (va bene la prifrasi?)
Nessuna donna avrebbe commentato in quel modo. Anzi...nessuna donna avrebbe commentato su un forum come questo (Magari altrove si). D'altra parte è impossibile analizzare le frasi in questione dato che sono state cancellate.
(Sutra di diamante)

Abbiamo finalmente trovato la Messi dei troll!

Probabilmente perchè tu sei entrata nella discussione a gamba tesa, out of blue, facendo commenti pesanti su questo o quel forumista sin dal primo post che hai scritto.
Ed hai continuato, stai continuando, sulla stessa linea.
Poi, come già ti ha scritto Def, c'è modo e modo di esprimere un commento, positivo o negativo che sia.
Esiste una cosa chiamata "galateo", ci stan scritte delle cose utili riguardo il modo di intrattenere relazioni personali nei limiti della buona educazione.
Proprio tu, che hai la pretesa di ergerti a custode dello stile e del bon ton, dovresti prenderti la briga di leggerlo.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena