Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Tresor, tu calcola che io non ho letto Evola e non mi piace Osho.
Senza queste basi, mi tocca ammettere che non ho l'intelligenza adatta per fare e dire un sacco di cose.
Maledetti l'istinto e la fantasia!
C'è comunque un insegnamento comune ad entrambi e riguarda il riuscire a campare di rendita.
Citazione:
_Nymerya_
Il primo istinto è prenderti, solleticarti e morderti le guancine.
Ma quanto sei dolce quando vuoi?:)
Ti mozzico! *_________*
:D:D
:kz:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Io invece - sarà perchè fa sempre foto in ambienti in cui non entra luce - trovo quella foto un po' inquietante. In questa foto vedo la classica vecchia bafana magra, con gli zigomi affilati, con i lineamenti duri e solcati dal tempo e capelli spettinati che col classico scialle verde militare si aggira ricurva nei condomini e va a riscuotere affitti o a lamentarsi di questo e di quello.
Un forte contrasto dunque con le foto precedentemente postate che mostrano dei lineamenti dolci, un figurino esile e slanciato molto femminile ed un accenno di sorriso, forse semplice fisionomia, tipicamente suo.
In effetti ammetto che nonostante le innumerevoli foto postate da crazy, con alcune in cui sembra strabella da paura e con altre in cui sembra mia nonna, non sono riuscito a capire se mi piace o meno, cosa che comunque sarebbe irrilevante ai fini pratici.
Aspetto di vederla bionda per un giudizio definitivo :D
Di solito sono talmente ossessionata dal riuscire a piacermi che avevo probabilmente bisogno di riuscire ad accettare anche un'immagine di me che magari non fosse necessariamente perfetta. E allora ho voluto immortalarmi come stavo, vestita come si evince, senza trucco, senza nessun accorgimento. E, ohibò, mi sono piaciuta lo stesso:D
Quindi ho approfittato di questo pur fuggevole momento per fare il tentativo successivo. Mostrarmi. E sorprendentemente sono riuscita anche in questo:D
Che sono smagrita e un pò consumata lo vedo qui. Dalle foto. Allo specchio se mi guardo non lo riesco a vedere. Però me ne rendo ben conto, perchè a volte sono talmente contratta e nervosa e tesa da sentir male alla mascella. E sì i lineamenti a volte mi si induriscono al punto che se mi guardo in quei momenti non mi riconosco.
Però in queste foto a dire il vero non li vedo, così duri. Anzi, nella prima mi scappava anche un pò da ridere per l'abbigliamento antisesso:D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mai e poi mai.
C'è anche modo e modo di leggerle, eh.
Ho precisato che il mio commento si riferiva a "questa foto" (limitatamente a questa foto, quindi, e non alle altre postate) e che "vedo" (ossia "mi sembra", "da l'impressione di essere" e quindi "non è così in realtà").
Poi ho postato il commento solo per vedere se ero l'unico che ha avuto queste impressione, non vorrei che crazy diamond pensi che posti dei commenti solo per fare il bastian contrario. :(
Ma lo sai che sono io a tenere a che tu dica la tua, perchè nel positivo o negativo che sia mi interessa sempre.
:)
Crazy...
Ma che d'è 'st'abbondanza de foto?
Come dimo qua: quanno a tordi e quanno a grilli...:D
Se hai orecchie per intendere bene... sinno' me manni un pvt che t''o spiego io...
Citazione:
_crazy diamond_
Di solito sono talmente ossessionata dal riuscire a piacermi che avevo probabilmente bisogno di riuscire ad accettare anche un'immagine di me che magari non fosse necessariamente perfetta. E allora ho voluto immortalarmi come stavo, vestita come si evince, senza trucco, senza nessun accorgimento. E, ohibò, mi sono piaciuta lo stesso:D
Bene.
Citazione:
Però me ne rendo ben conto, perchè a volte sono talmente contratta e nervosa e tesa da sentir male alla mascella. E sì i lineamenti a volte mi si induriscono al punto che se mi guardo in quei momenti non mi riconosco.
Non è questo, forse è il profilo, boh.
Citazione:
Però in queste foto a dire il vero non li vedo, così duri. Anzi, nella prima mi scappava anche un pò da ridere per l'abbigliamento antisesso:D
Figurati, la tutina è un must.
Citazione:
Ma lo sai che sono io a tenere a che tu dica la tua, perchè nel positivo o negativo che sia mi interessa sempre.
Purtroppo scrivo solo quando ho opinioni diverse dagli altri. Nelle precedenti foto lo volevo scrivere che eri venuta benissimo, ma visto che già l'avevano detto gli altri ho ritenuto superfluo farlo ai fini della discussione, quindi magari può sembrare che io voglia fare sempre il pollo della situazione, ecco il perchè della precisazione.
Citazione:
pomponio leto
Crazy...
Ma che d'è 'st'abbondanza de foto?
Come dimo qua: quanno a tordi e quanno a grilli...:D
Se hai orecchie per intendere bene... sinno' me manni un pvt che t''o spiego io...
What?:D
E' che l'unica che avevo messo a figura intera risale ormai al 2007, e non mi ci riconosco più granchè.
E poi perchè mi andava:D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Purtroppo scrivo solo quando ho opinioni diverse dagli altri. Nelle precedenti foto lo volevo scrivere che eri venuta benissimo, ma visto che già l'avevano detto gli altri ho ritenuto superfluo farlo ai fini della discussione, quindi magari può sembrare che io voglia fare sempre il pollo della situazione, ecco il perchè della precisazione.
Klar;)
Citazione:
_crazy diamond_
Klar;)
ti serve una a? :giagia:
Citazione:
_crazy diamond_
What?:D
E' che l'unica che avevo messo a figura intera risale ormai al 2007, e non mi ci riconosco più granchè.
E poi perchè mi andava:D
Klar;)
Ok... Ok...
Mica t'ho detto cotica... :D
Rexal, me pari lo sceicco bianco...
Ce stai 'na favola vestito così... :giagia::giagia:
:crepapelle:
Citazione:
pomponio leto
Rexal, me pari lo sceicco bianco...
Ce stai 'na favola vestito così... :giagia::giagia:
:crepapelle:
Se mi vede Cuordileone, mi denuncia come terrorista. :D
Rexal, ma di quando è questa foto?
Ti dirò, sinceramente sei fascinoso.
Complimenti!
Adesso possiamo mettere su un Souk e via.
Fra te e Al-Sandinir...