Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E invece me l'han fatta del tutto a sorpresa, tant'è vero che in primo piano c'è un capoccione che mi copre tutto il busto, e il bianco e nero è originale. L'ha fatta un mio amico che scatta sempre così.
Comunque la cicca è anacronistica, perchè non fumo più da 8 mesi.
ho scritto sembra fen. comunque bella. pare una locandina di un film gangster. :giagia:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Avete visto Fenris? Un misto tra Luca Carboni e Cesare Cremonini, c'ha proprio quelle facce di quella gente che vive dove vive lui :D
C'ha anche la voce di Andrea Roncato.
Fenris, vogliamo una tua foto in cui si veda l'occhio azzurro :(
Citazione:
Fenris
E invece me l'han fatta del tutto a sorpresa, tant'è vero che in primo piano c'è un capoccione che mi copre tutto il busto, e il bianco e nero è originale. L'ha fatta un mio amico che scatta sempre così.
Comunque la cicca è anacronistica, perchè non fumo più da 8 mesi.
Si vede che è una foto su pellicola.
Citazione:
Cuordileone
Il suo pseudonimo fu cancellato sulla vecchia pol.
Si ma era rientrato su politicaonline con un nuovo nickname (non so quale però) per cui in teoria dopo la fine di politicaonline potrebbe o aver abbandonato internet (improbabile ma tutto puo' essere ) o essersi iscritto su politicaonlinepersempre oppure essere arrivato addirittura tra noi su polinrete dopo essersi reincarnato in un altro nickname:D
Citazione:
cacomassi
comunque molto figa la foto di fen in bianco e nero colla cicca in mano e lo sguardo da taxi driver. però non so. sembra molto costruita. :giagia:
c'ha la faccia da cattivo che cercavo disperatamente di fare io sino ai trent'anni..........e non mi riusciva :incav:
ho la faccia da buono :234:
E comunque in questo periodo sono proprio una rompi....Eu, c'è qualche pianetuccio di traverso?? :D
Citazione:
Isa
E comunque in questo periodo sono proprio una rompi....Eu, c'è qualche pianetuccio di traverso?? :D
dopo ti do uno sguardo.....devo trovare la carta attuale per i transiti :mmm:
(comunque la vera astrologa che c'è qui su PIR sappia che mi sto indegnamente ingegnando):giagia:
Citazione:
euvitt
dopo ti do uno sguardo.....devo trovare la carta attuale per i transiti :mmm:
(comunque la vera astrologa che c'è qui su PIR sappia che mi sto indegnamente ingegnando):giagia:
L'opportunità di dare la colpa del proprio brutto carattere ai pianetucci è meravigliosa. Denghiù, mi hai aperto un mondo. :sofico: :p
Citazione:
Isa
L'opportunità di dare la colpa del proprio brutto carattere ai pianetucci è meravigliosa. Denhiù, mi hai aperto un mondo. :sofico: :p
ma non è così :conf:
vabbe' credici per un po'......quando sarai più in forma te lo spiego :D