Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Questa la imparo ora ..... :eek:
Templares la sospese per un mese. peraltro è curioso notare come il ritorno di Primahyadum sia stato preceduto dall'arrivo di un trollone da 2500 post in meno di un mese.
con certe precise caratteristiche. sempre le stesse
Citazione:
Eric Draven
Templares la sospese per un mese. peraltro è curioso notare come il ritorno di Primahyadum sia stato preceduto dall'arrivo di un trollone da 2500 post in meno di un mese.
con certe precise caratteristiche. sempre le stesse
Ti riferisci a David477 ?
Citazione:
Malandrina
Sei incommentabile. Dovresti solo vergognarti, ma so che è fiato sprecato.
A me sembra più un troll, quindi nemmeno da prendere in considerazione, ignoratela
propongo un polraduno feroce, anche a roma, con valanghe di foto al solo fine di farle scoppiare il fegato e togliercela dai coglioni una volta per tutti
Citazione:
Antonio Banderas
Ti riferisci a David477 ?
Massì dai...se ti ricordi di Towerbridge e dei suoi mille cloni, erano sputati a David.
anche la cosa della Thailandia o dove belino dovrebbe stare adesso.
Citazione:
BlackSheep
propongo un polraduno feroce, anche a roma, con valanghe di foto al solo fine di farle scoppiare il fegato e togliercela dai coglioni una volta per tutti
Dubito che possa fungere da tso, ma potremmo provare!
je state a dà retta? eddai su chè fate il loro gioco
Bene. Vedo che i miei ricordi non interessano a nessuno, anzi sollevano i più vieti moralismi codini e idioti.
Salavatore....non immaginavo tu ti fossi così omologato all'anodinia del banale.
Emigro verso altri lidi. Mi spiace davvero per te. :hodetto:
Citazione:
primahyadum
Bene. Vedo che i miei ricordi non interessano a nessuno, anzi sollevano i più vieti moralismi codini e idioti.
Salavatore....non immaginavo tu ti fossi così omologato all'anodinia del banale.
Emigro verso altri lidi. Mi spiace davvero per te. :hodetto:
Prima, cerca di aderire alle convenzioni sociali normalmente in uso. I messaggi provocatori saranno sempre cancellati, soprattutto se urtano la sensibilità di molti utenti.
Se vuoi rimanere e commentare le notizie o le foto, fai pure, ma evita di marciare nel narcisismo offensivo.