Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Resta comunque il fatto che siamo persone che sono esistenti prima e dopo di una relazione, non possiamo vivere in un sacco solo perché siamo in coppia.
La nostra individualità va tutelata
Sì, ma la nostra individualità non viene meno perché uno evita di mettere una certa foto su facebook o su un forum o su quello che è per una questione di rispetto (reciproco, sia chiaro). Ad esempio, nel caso dell'uomo, si tutela molto di più la propria dignità e la propria individualità evitando di assecondare ogni capriccio di lei.
Citazione:
Giò
Una cosa non esclude l'altra, volendo. Alcune cose poi è meglio che vengano messe in chiaro prima, senza che si crei l'incidente.
se si considera una foto un incidente sei un calabrese :D e mi piace, benvenuto nel club : OCCHI BASSI QUANDO CAMMINI.
Citazione:
Giò
Sì, ma la nostra individualità non viene meno perché uno evita di mettere una certa foto su facebook o su un forum o su quello che è per una questione di rispetto (reciproco, sia chiaro). Ad esempio, nel caso dell'uomo, si tutela molto di più la propria dignità e la propria individualità evitando di assecondare ogni capriccio di lei.
Su questo posso essere d'accordo.
Trovata la sintesi [emoji14]
Citazione:
Aldino
se si considera una foto un incidente sei un calabrese :D e mi piace, benvenuto nel club : OCCHI BASSI QUANDO CAMMINI.
beh se c'è una cosa che apprezzo del Sud sono i residui della mentalità patriarcale. ;)
Citazione:
Giò
beh se c'è una cosa che apprezzo del Sud sono i residui della mentalità patriarcale. ;)
Ci sono anche un infinità di cornuti patriarcali... seriamente la gelosia è bella se equilibrata, io sono stato gelosissimo è brutto, stai più male tu che l'altra persona che tanto se ti vuol fare le corna te le fa lo stesso.
'Na volta ai nuovi arrivati ci si limitava a dare del clone senza passare dal via. So' vecchia. :face4:
Citazione:
PiccolaIena
Puoi provare, magari vale come.motivational ;)
Bisogna poi vedere che cosa lei è motivational a fare .... :D
http://i.embed.ly/1/display/resize?k....gif&width=810
Citazione:
Liquid Sky
'Na volta ai nuovi arrivati ci si limitava a dare del clone senza passare dal via. So' vecchia. :face4:
old but gold :D
Citazione:
Aldino
se io mi sogno gal gadot nuda lo devo dire ad aldina ?
Soprassiedi, in fondo è solo colpa dei tuoi ormoni
Citazione:
Marximiliano
Soprassiedi, in fondo è solo colpa dei tuoi ormoni
ma che dici ! significa che prima o poi incontro Gal e ci faccio all'amore.