Re: Commenti a POLfoto...
Bella davvero, la foto, Liquid.
Compliments!
ora siamo passati al motivational trial. Stupendo. Ma io vi capisco, è dura vivere sopprimendo la speranza. Ecco la genialità del buddismo. Cose che capiscono in pochi. Uno non spera, e allora è sicuramente frustrato. Il dramma è che io sono sereno e appagato, come ha detto Occhioni, non ho voglia di innamorarmi e di portarmi appresso i fardelli di una relazione. Qui si parlava d'altro in principio e l'unica che ha capito é crazy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Amare se stessi... Personalmente, è la cosa più difficile al mondo.
Io mi stimo moltissimo, ma amarmi, non lo so. è più un rapporto di prostituzione
come il triangolo pina, ugo fantozzi e signorina silvani
Di certo la nostra condizione è assai dolorosa, e porta a vedere le cose in un certo modo a volte. Quindi non me la sento di biasimare troppo cirenaico, anche se ho un'altra opinione.
Citazione:
Liquid Sky
Troppo buona. :)
Non riesco a ridurla...Stavo ascoltando Sogna dei Ritmo Tribale e m'è venuta l'idea di un autoscatto a tema, a volte mi ci sento. Non dovrebbe essere meravigliosa nelle intenzioni, e digiamolo, ci sono i solchi in evidenza. :snob:
Qualcuno me la toglie diciamo fra dieci secondi? :D
Io continuo a vederti come una madonna del '500: eterea e ineffabile.
Ecchisenefrega dei solchi in evidenza. Wrinkles should merely indicate where smiles have been (cit.)
Citazione:
ಠ_ಠ
Io mi stimo moltissimo, ma amarmi, non lo so. è più un rapporto di prostituzione
come il triangolo pina, ugo fantozzi e signorina silvani
Di certo la nostra condizione è assai dolorosa, e porta a vedere le cose in un certo modo a volte. Quindi non me la sento di biasimare troppo cirenaico, anche se ho un'altra opinione.
non riesco a laikkarti, ma fai conto che l'ho fatto. Come ho detto, hai capito perfettamente il punto. Loro, subito, han fatto la cosa più semplice che fan tutti: cirenaico ce l'ha col mondo perché non chiava. Come al solito, è difficile giungere agli anfratti dell'esistenza per snocciolarne i punti essenziali.
E comunque siamo in un OT mostruoso, si stava parlando della mia ciccia.
banderas, mi son ricordato che ti devo passare la mia foto di quando ero 79 kg, tre anni fa :D
Citazione:
ಠ_ಠ
qualche...qualche decina :D
Te l' ho detto, secondo me a 90 Kg. saresti perfetto !! :)
Citazione:
cirenaico
ma anche per me. Anzi, io a differenza tua ne pago il prezzo ogni giorno, da anni, ma almeno quando mi guardo allo specchio non mi viene di sputarmi in faccia. Anche perchè alla fine tutti gli uomini che hanno svenduto i loro ideali, per una figa, sono comunque finiti cornuti o in solitaria.
"ne pago il prezzo ogni giorno"
"hanno svenduto i loro ideali, per una figa"
Citazione:
Liquid Sky
pfffftttt...eri così....così...cioè così. E io mi stavo divertendo. Cribbio. Mo' ti faccio un disegnino. :face4:
Siamo già arrivati alla nostra prima incomprensione da innamorati? :(
Citazione:
Malandrina
Wrinkles should merely indicate where smiles have been (cit.)
:48630229: