con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io sono d'accordo con david pagare le prostitute è un gesto nobile per tirarle fuori dalla strada , pensa a Silvio quante ne ha salvate !
cosa c'entra il Cavaliere in commenti polfoto..
OTha speso dei suoi..non ha chiesto nulla a te,invece i suoi sostituti hanno peskato nelle taschine degli italiani..a mani basse.Fine OT
cosa c'entra il Cavaliere in commenti polfoto..
OTha speso dei suoi..non ha chiesto nulla a te,invece i suoi sostituti hanno peskato nelle taschine degli italiani..a mani basse.Fine OT
Veramente la Minetti la pagavamo io Gonfu e gli altri lombardi non lui, visto che l'ha piazzata in Regione. Ma a noi la Minetti poi non l'ha mai data, nonostante la pagassimo profumatamente
Veramente la Minetti la pagavamo io Gonfu e gli altri lombardi non lui, visto che l'ha piazzata in Regione. Ma a noi la Minetti poi non l'ha mai data, nonostante la pagassimo profumatamente
..probabile che voi meritiate solo gli scarti dei centri sociali e dei circoli arci..un pochino come noi in romagna..che senza la tessera..non te la danno